Desperate Housewives - Seconda serie 2.05, They Asked Me Why I Believe In You.

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 6/3/2006, 20:51




They Asked Me Why I Believe In You.
Nella puntata in questione si scopre finalmente qualche elemento in piu' sul misterioso uomo nascosto nella cantina degli Applewhite, i nuovi inquilini di Wisteria Lane: Betty scopre dal giornale che hanno arrestato qualcuno a Chicago per il recente omicidio di Melanie Foster. Inizia allora a scrivere un biglietto per la polizia, nel quale suggerisce che è stato arrestato l’uomo sbagliato; il figlio Matthew però la ferma prima che lo spedisca.

La madre gli dice che Caleb, l’uomo rinchiuso in cantina, non è un omicida: era confuso, e non sapeva ciò che faceva. Caleb sta per evadere dalla sua prigione, ma sente Matthew dire che a nessuno importerà se lui è “ritardato”, lo condanneranno e basta: a questo punto l’uomo ritorna spontaneamente nel seminterrato.

da SpoilerTV

 
Top
Spyro87
view post Posted on 8/3/2006, 09:13




Io divento sempre più curioso!

Però, almeno hanno cominciato a mostrarlo per intero il personaggio! happy.gif
 
Top
frances****
view post Posted on 11/3/2006, 10:30




si infatti...si inizia a svelare qualcosa...sto tentando di non spoilerarmi ma è dura

Edited by frances**** - 11/3/2006, 10:31
 
Top
Spyro87
view post Posted on 13/3/2006, 08:43




Anch'io, sto resistendo! biggrin.gif
 
Top
raul_89
view post Posted on 15/3/2006, 23:32




ragazzzi mi sapreste dire quando arriverà su sky in italia la seconda serie di lost????????????????????
 
Top
themiracle
view post Posted on 17/3/2006, 14:28




CITAZIONE(raul_89 @ 15/3/2006, 23:32)
ragazzzi mi sapreste dire quando arriverà su sky in italia la seconda serie di lost????????????????????

Raul sei nella sezione sbagliata... tongue.gif cool.gif happy.gif
 
Top
5 replies since 6/3/2006, 20:51   736 views
  Share