e la 5stagione?

« Older   Newer »
  Share  
veronika!!
view post Posted on 21/1/2009, 21:44




qualcuno ha scaricato la prima puntata di ieri trasmessa in america??
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:20
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Si. Bella
e pure la seconda :)
 
Top
Monick
view post Posted on 1/2/2009, 13:45




la terza invece mi ha deluso parecchio, perchè rivela un incongruenza abbastanza pesante.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 04:03
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Quale incongruenza, Monick? (a proprosito: ben ritrovata, amica!)
Ti riferisci forse al fatto che
SPOILER (click to view)
Widmore sia sull isola negli anni 50 come soldato dell esercito USA o al fatto che i soldati non dovrebbero essere dalla parte di Richard Alpert, dato che lui e i suoi hanno combattuto prima per cacciare i militari negli anni 50 a poi la Dharma negli anni 80 (ricordi la Purga?).


Io invece mi soffermerei di piu su CHI E' Ellie
SPOILER (click to view)
la biondina col fucile. Tieni conto che negli anni 50 l esercito USA aveva donne solo in amministrazione, sussistenza e sanità)
:D :D :D
 
Top
Monick
view post Posted on 31/3/2009, 16:02




nono, mi riferisco al fatto generale cioè che

SPOILER (click to view)
se loro stanno viaggiando indietro nel tempo, allora i personaggi del futuro dovrebbero sapere del passato, mi spiego meglio: abbiamo visto come Desmond si sia ricordato ad un tratto che Faraday gli aveva detto di cercare sua madre.... ok benissimo, allora anche Richard avrebbe dovuto ricordarsi di quando John gli è andato a parlare!!! O Ben dovrebbe ricordarsi di aver portato dei sandwich a Sahid, da piccolo!!! Secondo me sarebbe stato coerente se Desmond non si fosse ricordato così ad un tratto che doveva cercare la tipetta antipatica...


Non concordi con me, V?
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 18:57
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


In effetti è strano....e la cosa peggiore è che ora, nel decimo episodio della quinta stagione, Sahyd
SPOILER (click to view)
ha ucciso Ben Linus bambino
e buonanotte a ogni logica.
Ma è pur vero che Ben bambina ha portato un libro a Sahyd sulle realtà parallele: sta a significare che se in un passato succede qlc, magari cio si puo riflettere in vari futuri...
 
Top
5 replies since 21/1/2009, 21:44   213 views
  Share