The Shield - 4x04 - Di nuovo insieme, Commenta l'episodio

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 6/12/2005, 19:20




4x04 - Di nuovo insieme


Uno stupratore, Ruiz, mentre è in attesa del processo, riesce a scappare dal tribunale. Appena uscito violenta un'altra donna e costringe la vittima a telefonare al marito, per umiliarla ulteriormente. Vic e tutti gli agenti disponibili di Farmington gli danno la caccia. Ruiz sembra però imprendibile e stupra ancora, nella stessa mattinata. Vic decide allora di rivolgersi a Suvuto e alla sua banda per pattugliare le strade. Alla fine lo stupratore viene catturato.
Dutch e Claudette sono impegnati in un caso di spaccio di droga: per loro è l'occasione di ritornare al lavoro dopo esser stati messi da parte per mesi a causa dei cattivi rapporti tra la Wyms e la Procura; in realtà lo spacciatore è un pesce molto piccolo e Dutch, che aveva precedentemente chiesto alla Procura di tornare al lavoro investigativo senza parlarne con la collega, scopre che l'indagine serve solo a screditare l'imputato nel processo per omicidio a nel quale dovrà testimoniare.
Shane continua ad intrattenere rapporti con Antwon Mitchell, boss della malavita locale e, proprio per tenere fede ai patti stipulati, chiede a Vic di rientrare nello Strike Team oramai praticamente riformato con l'intento di spiarne le mosse e riferirle ad Antwon.


Fonte theshielditalia
 
Top
0 replies since 6/12/2005, 19:20   66 views
  Share