The shield la quinta stagione

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
icon11  view post Posted on 3/12/2005, 21:12




da serialtv.it

Continua la "tradizione" di The Shield di portare sul piccolo schermo attori e attrici provenienti dal cinema. Dopo Glenn Close, che ha già annunciato qualche mese fa la sua intenzione di non partecipare agli episodi della quinta stagione della serie, ora à la volta di Laura Harring. L'attrice interpreterà il ruolo di Becca Doyle, un avvocato che darà del filo da torcere a Vic Mackey e ai suoi uomini. La Harring è nota per aver partecipato insieme a Naomi Watts al film "Mulholland Drive" diretto nel 2001 dal visionario regista David Lynch.
Ha già firmato il contratto invece l'attore Forest Whitaker che apparirà nella serie in qualità di regolare, parteciperà quindi a tutti gli episodi della nuova stagione. L'attore vestirà i panni di un agente della divisione degli Affari Interni della Polizia di Los Angeles. E non c'è da stupirsi se i membri della Squadra d'assalto finiranno nel mirino di questo nuovo personaggio.
La produzione degli episodi della quinta stagione di The Shield ha preso il via negli States il mese scorso. Sarà trasmessa in patria probabilmente a partire dal marzo del 2006.

 
Top
0 replies since 3/12/2005, 21:12   1184 views
  Share