Il caso Joey Buttafuoco - Desperate Housewives

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
icon11  view post Posted on 4/11/2005, 19:19




Sicuramente a molti il nome di Joey Buttafuoco dira' poco o niente, ma in questi giorni è al centro di una polemica che coinvolge una delle serie piu' rock del momento.

Facciamo allora un piccolo passo indietro: nei primi anni 90 Amy Fisher ha sedici anni ed è una ragazza come tante ce ne sono della sua età. Poi conosce Joey Buttafuoco, trentasei anni sposato con prole ed è subito amore. La cosa parte con grande impeto, ma poi come spesso accade Joey comincia a tenere il piede in due staffe: non ha intenzione di rinunciare a lei, ma neppure ha voglia di sfasciare la sua famiglia.

Finché Amy, esasperata, decide di far fuori la moglie del suo amante, Mary Jo, sparandole in faccia e lasciandola paralizzata a vita.

Il caso finisce su tutti i giornali americani, scuotendo e scandalizzando l'opinione pubblica: i network televisivi fiutano l'affare e ne vengono tratti due film tv, uno dei quali interpretato da Drew Barrymore nel ruolo della ragazzina circuita.

Successivamente la vita di Mr Buttafuoco è stata costellata di altre accuse e reati: in questi giorni invece il suo nome è apparso nuovamente sui giornali di gossip.

Sembra infatti che gli sia stato assegnato un chiosco di gelati all'interno degli studios dove si aggirano le casalinghe disperate: da qui il nascere del vespaio di polemiche dei benpensanti americani.

Fonte: Lost and company Blog
 
Top
0 replies since 4/11/2005, 19:19   1934 views
  Share