Desperate Housewives - il secondo piu' visto negli Usa

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
icon11  view post Posted on 10/10/2005, 21:23




Come lo scorso anno, sono ancora i serial "CSI:Crime Scene Investigation", "Desperate Housewives" e "Lost" a dominare i programmi più visti in tv per questa nuova stagione gli Stati Uniti.


Diversi nuove trasmissioni hanno debuttato nelle ultime settimane, come la commedia della Nbc "My Name is Earl", la sit-com di Upn ispirata a Chris Rock "Everybody Hates Chris", "Invasion" e "Commander-in-Chief", sulla Abc.


Ma nessuno ha esibito per il momento il potenziale delle novità della scorsa stagione, "Desperate Housewives" e "Lost", sempre di Abc.


Le prime settimane della stagione sono importanti per le reti, che tentando di promuovere i nuovi programmi e attrarre la pubblicità per i mesi a venire.


"CSI" è stato il programma più visto sulla tv per la seconda settimana consecutiva, con una media di 28 milioni di spettatori, secondo quanto riferito da Nielsen Media Research.


Seguono "Desperate Housewives" e "Lost" rispettivamente con 27 milioni e 23 milioni di spettatori, i più visti nella fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni, che decreta il vero successo del prime-time. "CSI" è al numero 3 nella fascia 18-49.

Da reuters.
 
Top
0 replies since 10/10/2005, 21:23   524 views
  Share