Scrubs Quarta serie - Episodio 12, Commenta l'episodio

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 28/9/2005, 21:25




LA MIA FEDE NELL‘UMANITA‘
Un‘anziana donna viene portata in ospedale dal giovane vicino di casa, Jake, al quale la donna confida di non volere essere curata. Elliot dimostra subito un grande interesse per il giovane e fa‘ di tutto per attirare la sua attenzione, fino a trovare il coraggio di invitarlo ad uscire.
Nonostante Turk non sia d‘accordo, Carla costringe il marito a partecipare ad una terapia di coppia.

IL MIO SCOOTER A QUATTRO RUOTE
Elliot e Jake escono insieme da due settimane, la relazione sembra funzionare ed Elliot non vuole rischiare di correre troppo, quindi decide di aspettare a fare sesso.
Dopo un intervento di emergenza al fianco del dr. Cox, Turk riconosce di essere una persona troppo egocentrica, così cambia atteggiamento nei confronti di amici e pazienti. Ma questo non è il vero Turk e capisce quanto, a piccole dosi, il proprio ego sia indispensabile nella vita per avere successo.

I MIEI CAMBIAMENTI
J.D. trova finalmente casa e si prepara a lasciare l‘appartamento condiviso con Carla e Turk. Sarà dura staccarsi da Turk, con il quale ha convissuto per 12 anni, ma quando l‘amico sostiene che senza di lui non sarà più un tipo "cool", J.D. si offende e accelera lo spostamento senza dire nulla.
Jordan riceve e accetta la proposta di tornare a lavorare in ospedale come consulente, ma avere la compagna al proprio fianco tutto il giorno rende isterico il dr. Cox, che trova un espediente per farle cambiare idea.
Spinta da Jake, Elliot si candida e vince una borsa di studio per un altro ospedale e Carla ne rimane turbata. Nel frattempo lei e Turk pensano seriamente ad avere un bimbo e J.D. si ritrova tutto solo nel suo nuovo appartamento a pensare a tutti i cambiamenti che ultimamente hanno coinvolto lui e i suoi amici, considerando che, anche se fanno paura, sono inevitabili.
 
Top
0 replies since 28/9/2005, 21:25   55 views
  Share