Scrubs Quarta serie - Episodio 6

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 28/9/2005, 21:20




LA MIA DIFFICILE DECISIONE
Il padre della più temuta penalista della citta‘ Neena Broderick (Julianna Margulies: "ER") è ricoverato al Sacro Cuore e, per evitare guai, i medici cercano di scaricarlo ad un‘altra struttura. J.D. invece, affascinato dalla bella figlia dell‘uomo, decide di prendere in mano la situazione e far operare l‘uomo. Neena sarà molto grata a J.D. dell‘interesamento, tanto da iniziare una relazione con lui.
Nel frattempo Turk è tormentato dal Sig. Norman, un paziente operato settimane prima che lo accusa di avergli danneggiato la spalla impedendogli di giocare a tennis. Turk e Carla sono assillati dall‘uomo al punto di richiedere un ordine restrittivo per tenerlo lontano. Ma il Sig. Norman gira le carte in tavola e querela Turk, portando come avvocato proprio Neena, la nuova ragazza di J.D.

I MIEI GUAI CON LE DONNE
Ad Elliot viene affidato come paziente un membro del consiglio d‘amministrazione dell‘ospedale, il quale le dà del filo dal torcere, tanto che la dottoressa chiede aiuto all‘inserviente.
Carla e Turk sono arrabbiati con J.D. perché è la sua ragazza ad aver convinto il Sig. Norman a portare Turk in tribunale, così J.D. decide di lasciare Neena per non compromettere il rapporto con gli amici. Ma non è facile, la donna è un osso duro del quale non e‘ facile sbarazzarsi, così il dottore chiede aiuto a Jordan, l‘unica persona in grado di tenerle testa.
 
Top
0 replies since 28/9/2005, 21:20   45 views
  Share