Dr House - Chi è la donna ideale di House?
Poll choicesVotesStatistics
Allison Cameron17 [51.52%]
Lisa Cuddy16 [48.48%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

Dr House - Chi è la donna ideale di House?

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
icon12  view post Posted on 18/9/2005, 12:38




Da un articolo su drhouse.altervista:

Sta facendo scalpore in America e ora anche in Italia il successo mediatico di Dr. House, che in America ha fatto vincere la serata al network Fox e in Italia sta avendo ascolti record.

Ma a sorprendere è anche l’attaccamento dei fan al serial e in particolare alla donna da affiancare al tenebroso Gregory House.

Infatti si sprecano i gruppi di fan che parteggiano per una delle donne del telefilm che vedrebbero bene nei panni della metà sentimentale di House.

E’ sicuramente più nutrito il gruppo di simpatizzanti della coppia Gregory House & Allison Cameron, che prende il nome di Cotton Candy, dall’episodio #1.12 Sports Medicine (Una vita per un’altra vita) in cui i due protagonisti mangiavano dello zucchero filato dopo una serata divertente passata ad assistere alle evoluzioni dei monster trucks.

Chi ama questa coppia apprezza la dolcezza di Cameron, la sua capacità di leggere dentro House, i suoi tentativi di distruggere la scorza di sarcasmo e antipatia per carpirne i veri sentimenti.

Sono invece di meno ma non per questo meno agguerriti i fan della coppia Gregory House & Lisa Cuddy. che prendono il nome di Huddy (dall’unione dei due nomi) o Sunshiners, dall’episodio #1.03 Occam’s Razor (Una sfida per House) in cui House definiva la sua amata/odiata capa raggio di sole.

Chi parteggia per questa coppia adora lo scambio di battute sarcastiche tra i due personaggi, il loro rapporto fatto di odio e amore e la complicità che ha radici nel passato.

Voi chi preferite? Votate il sondaggio!!!

Edited by themiracle - 18/9/2005, 13:39
 
Top
ginemea
view post Posted on 3/8/2006, 15:36




Trovo che Cameron e House sterebbero molto bene insieme. Ma io nn sono molto esperta sul telefilm purtroppo, perchè l'ho visto una sola volta. Cmq L'idea di loro due cm coppia mi affascina. A me lui piace molto, ha carisma da vendere e forse quel sarcasmo e quei modi bruschi di dire le cose lo rendono ancora più attraente nn trovate???
Se mi volete contattare via e-mail il mio indirizzo è [email protected].; avrei anche msn ma in questo momento nn mi funziona. Il mio msn cmq è [email protected]
baci baci
Ah, io, se volete saperlo, adoro enormemente la coppia anche di un altro telefilm....Spike e Buffy.
 
Top
sawyer 4 ever
view post Posted on 7/8/2006, 11:28




pienamente d'accordo su tutto..anke sulla coppia spike e buffy image image image image image image
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 00:13
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


IO HO VOTATO PER LA CUDDY........
LA VEDO PIù MATURA,PIù DONNA.......
 
Web Contacts  Top
sarahouse
view post Posted on 31/1/2007, 19:38




Io ho votato per cuddy
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 21:30
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


ottimo!
 
Web Contacts  Top
veleno80
view post Posted on 28/2/2007, 14:56




Ho votato anche io per la Cuddy, anche se secondo me andava inserita anche Stacy nella lista della papabili.
Chi segue la serie sa che la loro storia è finita da tanto e che solo nella seconda serie questo personaggio riapparirà per sconvolgere di nuovo la vita del nostro caro dottore, ma non credo si debba escludere a priori questo nome dalla lista.

Cheers :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 21:33
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


sarà che a me quella mi sta altamente sulle.........
 
Web Contacts  Top
rosa rossa
view post Posted on 9/3/2007, 19:17




si anke io voto per la cuddi
 
Top
puffetta4ever
view post Posted on 11/3/2007, 15:34




anch'io voto x la cuddy anke se nell'ultima puntata house secondo me ha proprio esagerato calcando il fatto k lei nn riesce ad avere figli spero k dal loro amore nasca una splendida bambina cn il carattere e gli okki di house e le curve favolose della cuddy!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 15:36
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


hahah !!!!
curve favolose.........hahha
 
Web Contacts  Top
veleno80
view post Posted on 11/3/2007, 21:37




Ehehe questa storia che la Cuddy non riesce ad avere figli sta diventando una telenovela, oramai House gioc al gatto col topo ogni volta che deve chiederle qualcosa o che ha qualcosa che non va nell'ospedale, mi fanno troppo ridere quei due ^_^
 
Top
Aineli
view post Posted on 19/3/2007, 23:27




nessuna delle sue... a lui gli basterebbe una che ci stesse :D (anche se alla fine non è proprio cosi, visto che cameron gliel'ha messa su un piatto d'argento.. solo che lei sembrava gli piacesse house solo per compassione)
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 23:28
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


in effetti..........
 
Web Contacts  Top
River's queen
view post Posted on 28/4/2007, 22:54




ecco.. io con lui ci starei... e senza tanti complimenti... image
 
Top
18 replies since 18/9/2005, 12:38   1627 views
  Share