Gli amori di House, Spoiler seconda stagione

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
icon13  view post Posted on 14/9/2005, 22:33




-Lo sceneggiatore David Shore ha detto che i produttori non vogliono che House diventi una soap opera ma allo stesso tempo è loro dovere e volontà che il telefilm sia reale e i sentimenti cosi come il sesso non sono cose che si possono evitare
-House avrà molti problemi a delineare la sua vita privata in fatto di sentimenti, da una parte ci sarà il flirt mai nato con Cameron dall'altra i ricordi con Stacy(che entrerà permanentemente nel cast almeno per l'inizio della stagione). In particolare con quest'ultima vedremo House rientrare nel mondo della donna e il telefilm si soffermerà sull'evolversi della loro situazione
-Un nuovo amore per la Cuddy? Entrerà nel cast tra le guest Ron Livingston (già in sex and the city) che interpreterà il dr. Sebastian Charles, capo di un'organizzazione internazionale.

da drhouse.altervista.org

Edited by themiracle - 21/9/2005, 21:55
 
Top
Eledh
view post Posted on 14/9/2005, 22:37




Certo che house stasera e' stato un gran coglione =_=
Cioe', ha fatto bingo con Cameron eh! >_<°
 
Top
themiracle
view post Posted on 3/10/2005, 22:29




Mi ha fatto troppa tenerezza quando gli ha detto "tu non vuoi amare me"...
 
Top
Kokina
view post Posted on 10/10/2006, 18:28




Ma nooooooooooo!!! Ma altrochè stecy......è cameron il vero amore di house!!!
 
Top
autopsia__
view post Posted on 23/2/2007, 16:44




sn molto belle qste immagini mobili di house ma dv le prendete????
 
Top
veleno80
view post Posted on 25/2/2007, 23:05




Io ho visto la seconda stagione, e devo dire che le promesse che erano state fatte sono state tutte mantenute, pare inoltre che nella terza serie ci saranno dei nuovi capitoli della saga House-Cameron che promettono vere e proprie scintille.
Non ho l'articolo sotto mano ma se lo ritrovo lo posto, buona visione a tutti ^_^

EDIT: ho visto solo ora che è stata postata una foto proprio in questo forum in merito a quello che ho scritto sopra.....come al solito arrivo sempre tardi :P
 
Top
5 replies since 14/9/2005, 22:33   1400 views
  Share