Desperate Housewives - ancora Spoiler seconda stagione

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
icon13  view post Posted on 23/8/2005, 00:13




Da sorrisi.com:


Rex è davvero morto?
Sì. In uno dei primi episodi della seconda stagione vedremo Bree (Marcia Cross) identificare il cadavere del marito all’obitorio. Sono smentite così le voci secondo cui la morte di Rex sarebbe soltanto una messa in scena per smascherare la persona che lo ha avvelenato.

Zach ucciderà Mike?
No. Mike Delfino (Jamie Denton) riuscirà a fermare in tempo il figlio di Mary Alice. Nell’ultimo episodio della prima serie, il ragazzo aveva preso in ostaggio Susan (Teri Hatcher). Qualcun altro, tuttavia, commetterà un omicidio in apertura di stagione.

Che cosa succederà a Lynette ora che ha deciso di tornare a lavorare?
L’agognato ritorno in ufficio si rivelerà più difficile per Lynette (Felicity Huffman) di quanto lei abbia preventivato. Sono infatti cambiate molte cose dall’ultima volta che l’ex manager di ferro si è seduta dietro una scrivania. Inoltre, suo marito Tom (Doug Savant) avrà il suo bel da fare nel ruolo di «mammo».

Quali sono le novità nella vita di Bree?
Dopo la morte di Rex, Bree comincia a soffrire di una grave forma d’insonnia. E a nulla servono le potenti pillole prescrittele dal medico. A complicarle la vita, ci pensa anche il figlio Andrew (Shawn Pyfrom) che la incolpa della morte del padre e che troverà un modo davvero singolare per vendicarlo. Intanto, il farmacista George continua a corteggiarla, ma senza risultati. Nel cuore della donna, infatti, sta per entrare un altro uomo. Pure lui, ovviamente, nasconde un segreto.

Che cosa nasconde la nuova arrivata a Wisteria Lane?
Betty Applewhite (Alfre Woodard), che ha traslocato in piena notte nella sua nuova casa di Wisteria Lane insieme con il figlio Josh (Mehcad Brooks), nasconde qualcosa in cantina. E’ un segreto sul quale gli autori non si sono ancora lasciati sfuggire niente.

Carlos e John finiranno nello stesso carcere
Sì, e proprio nello stesso anello. Mister Solis potrà così pareggiare i conti con il giovane amante della moglie Gabrielle. Quest’ultima poi si caccerà nei guai per fare un favore al compagno di cella di John. Inoltre, ora che entrambi i suoi uomini sono dietro le sbarre, la casalinga più sexy di Wisteria Lane non potrà fare a meno di trovarsi un nuovo amante.

Che cosa combinerà Edie nei nuovi episodi?
La rovinafamiglie di Wisteria Lane, interpretata da Nicollette Sheridan, avrà una relazione con una persona molto cara a Susan. Conosceremo anche suo figlio, un bambino di sei anni, che le farà visita in una delle prime puntate della nuova stagione.
 
Top
0 replies since 23/8/2005, 00:13   791 views
  Share