Tru calling Terzo episodio, Riassunto episodio

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 22/8/2005, 00:21




1.03 Brother's Keeper
Una ragazza seria


Diretto da: Paul Shapiro t
Prima visione Italia: 17/06/2005
Prima visione USA: 13/11/2003

Guest starring:
Matthew Bomer (Luc), Cobie Smulders (Sarah), Joe Flanigan (Andrew), G. Michael Gray (Gun Dealer), Dean Redman (Lawrence), Benjamin Benitez (Gardez)

Riassunto

All’obitorio giunge un cadavere. Nello stesso momento Harrison viene arrestato per l’omicidio del suddetto cadavere che chiede aiuto a Tru. La ragazza scopre che il defunto è l’ex marito della nuova fidanzata di Harrison.
Tru va a conoscere l’uomo che le rivela che lui non è divorziato ma solamente separato. Inoltre dice anche che sua moglie l’ha sposato solamente per denaro.
La sera dell’omicidio la nuova fidanzata di Harrison, nonché moglie del ricco uomo, invita quest’ultimo a casa sua per aiutarla nella riparazione dell’allarme. L’uomo giunge in casa. Dopo pochi minuti compare anche Harrison, che è stato chiamato dalla sua fidanzata per salvarla da un “misterioso intruso”.
L’avvenimento si ripete: Harrison spara l’uomo, il quale però non muore in quanto ha indossato un giubbotto anti-proiettili su raccomandazione di Tru.
La fidanzata di Harrison, in quanto ideatrice del piano per uccidere il marito, viene arrestata ed Harrison è quasi convinto che sua sorella può veramente tornare indietro nel tempo




Fonte: telesimo.it

Edited by themiracle - 22/8/2005, 01:22
 
Top
0 replies since 22/8/2005, 00:21   401 views
  Share