Episodio 6, L'agnello 2 (Reunion)

« Older   Newer »
  Share  
Capitanoaubrey
view post Posted on 21/8/2005, 01:12




L'agnello 2 (Reunion)

Scritto da Elisabeth Baxter

Diretto da Dennis Berry

Guest star: Elisabeth Gracen (Amanda), Lisa Howard (Anne Lindsay), Myles Ferguson (Kenny), Mike Preston (Terence Kincaid)

Kenny è inseguito dall'immortale Kinkaid e rimane ferito, così corre in ospedale da Anne che è ormai al settimo mese di gravidanza. Lei capisce che il "cugino" di Duncan è immortale e lo manda nella cappella per poi telefonare a Mac in cerca di aiuto. Duncan, nonostante i sentimenti che prova per il ragazzo sfidando Kinkaid, con cui aveva avuto un burrascoso viaggio nell'oceano finito con un ammutinamento, se lo porta a casa dove lo aspetta Amanda che risulta felicissima di aver ritrovato il suo amato Kenneth. Duncan si sente così in disparte nell'idillio dei ricordi della sua amante che si era presa cura del giovane immortale quando era iniziato il suo cammino. Kenny però si allea con Kincaid offrendogli la testa di Duncan ed eventualmente quella della sua madre putativa Amanda. Nonostante tutto Kenny non decapita nessuno e Mac uccide Kincaid, così il ragazzo scappa di nuovo.



Commento: Nonostante la storia sia un po' intricata perché risulta che Amanda è stata la maestra di Kenny e quindi si capisce perché è venuto su così male ed isterico, per poco risulta il ritratto di una bella famigliola in cui il figlio è più vecchi del padre di 400 anni. Amanda e Anne sembrano andare molto d'accordo e nel complesso si può considerare riuscita.

 
Top
0 replies since 21/8/2005, 01:12   704 views
  Share