Episodio 20, Fino alla morte (Till death)

« Older   Newer »
  Share  
Capitanoaubrey
view post Posted on 21/8/2005, 00:47




Fino alla morte (Till death)

Scritto da Beatrice Mthouret, Michael O'Mahoney e Sasha Reins

Diretto da Dennis Berry

Guest star: Roger Daltry (Fitz), Jeremy Brudenell (Robert de Valincourt), Cecile Pallas (Gina de Valincourt), Peter Wingfield (Adam/Methos)

Gina, 300 anni prima, era corteggiata da Mac e da Fitz, ma in una strana notte incontra e si innamora di Robert con cui si sposa. Il loro ménage dura da quel giorno e ogni cento anni ripetono la cerimonia. L'invito arriva a Mac che sta ospitando Adam sul barcone, visto che hanno venduto la sua casa, e così si reca al castello della coppia; lì Gina e Robert litigano come dei pazzi e, tra una allucinante mediazione di MacLeod, Gina chiede il divorzio. Robert decide che non può vivere senza di lei e convince Mac ad una messinscena ingaggiando Adam, in cambio del barcone, che deve fare un giovane immortale scapestrato che sfida in presenza di Gina Robert. Le cose vanno abbastanza bene, ma la donna giura vendetta mentre Adam, come da copione, si dà alla fuga al suo arrivo. Gina, per i dettagli della cerimonia, si reca al barcone, ma Mac è al castello e Adam sta cercando dei Cd da ascoltare, così lei crede che abbia ucciso Mac.

Alla fine, Mac e Robert sono costretti ad ammettere la messinscena davanti a Gina che fa credere loro di aver ucciso Adam...



Commento: Splendida puntata, ricca di comicità, senza tristezza, con Adam in forma smagliante.

 
Top
0 replies since 21/8/2005, 00:47   507 views
  Share