Episodio 21, Giudizio finale (Judgement day)

« Older   Newer »
  Share  
Capitanoaubrey
view post Posted on 21/8/2005, 00:43




Giudizio finale (Judgement day)


Scritto da: David Tynan

Diretto da: Gerard Hameline

Guest Star: Peter Wingfield (Adam/Methos), Stephen Tremblay (Jacob Galati), Jesse Joe Walsh (Jack Shapiro)


Dawson viene a sapere che Mac è stato ucciso e vola disperato a Parigi, ma in realtà si tratta di una trappola del consiglio degli osservatori che ha deciso di metterlo sotto inchiesta per aver fraternizzato con Mc Leod.
Ma Mac resosi conto della situazione decide di indagare e correre in suo soccorso senza preoccuparsi delle conseguenze, ma ha bisogno dell'aiuto di Adam che collabora controvoglia.
Intanto la sede degli osservatori è stata spostata da Parigi a Lione dove Joe Dawson viene tenuto prigioniero in una villa. Mac decide di introdursi nella villa per salvare l'amico osservatore ma entrambi vengono scoperti e catturati.
Mac decide di affrontare il processo di accusa insieme a Joe, i due si devono difendere per non perdere la vita e cercano di spiegare il coinvolgimento di Joe in alcune situazioni, e interviene anche Adam per spiegare che c'era già stato un precedente caso di amicizia fra un osservatore e un immortale che aveva coinvolto Methos.
Tutto viene complicato dall'omicidio di David Shapiro ad opera Jacob. David era il figlio di Jack Shapiro, l'osservatore che ha aperto l'inchiesta: Joe viene considerato colpevole.
Il giorno dell'esecuzione però succede qualcosa di inquietante: qualcuno dall'alto spara e fa una strage.

Edited by Capitanoaubrey - 21/8/2005, 01:44
 
Top
0 replies since 21/8/2005, 00:43   685 views
  Share