Episodio 11, Indiscrezioni (Indiscretions)

« Older   Newer »
  Share  
Capitanoaubrey
view post Posted on 20/8/2005, 00:42




Indiscrezioni (Indiscretions)

Scritto da James Thorpe

Diretto da Dennis Berry

Guest star: Benedick Blythe (Morgan Walker), Louise Taylor (Amy)

Mac è a Londra per assistere ad un concerto di Claudia Jardin e così a Parigi rimangono Adam e Joe con i loro incredibili problemi. La giovane osservatrice Amy Thomas ha il compito di seguire l'immortale Morgan Walker, che gestisce la tratta delle bianche verso gli Emirati Arabi, e si sente totalmente incompetente per l'incarico e in effetti è appena uscita dall'accademia e ha poca esperienza. Methos incontra l'immortale Walker e decide in un primo momento di non affrontarlo, nonostante un vecchio conto in sospeso, e di scappare il più lontano possibile, ma Amy viene rapita dall'immortale e Joe si trova costretto a scappare con Adam dai sicari di Walker.



§ Nella versione italiana Adam dice: siamo come Nero Wolf e Archie Godwin o Achille e Patroclo [...] o forse Cesare e Bruto...no, no, Bruto, no, non era affidabile. Nella versione originale le coppie citate sono Scully e Mulder, Sipowicz e Simone, Caligola e Incatarter e rispetto all'ultimo nome dice: forse non Incatartes perché era un cavallo.

Commento: L'indiscrezione sta nel fatto che Amy è figlia di Joe e che lui deve ammetterlo a se stesso e ad Adam che, in questo caso, è formidabile con il suo sarcastico umorismo e gli dà tutto il suo appoggio.

 
Top
0 replies since 20/8/2005, 00:42   570 views
  Share