Episodio 22, I cacciatori (The hunters)

« Older   Newer »
  Share  
Capitanoaubrey
view post Posted on 19/8/2005, 00:06




I cacciatori (The hunters)

Scritto da Kevin Droney

Diretto da Paolo Barzman

Guest star: Roger Daltrey (Huge Fitzcairn), Werner Stocker (Darius), Peter Hudson (Horton)

Inaspettatamente si rifà vivo Fitz, un vecchio amico di Mac, il quale è piuttosto preoccupato per la misteriosa morte di alcuni amici immortali. Nel frattempo accade qualcosa di inaspettato: Darius viene ucciso. Sarebbe stato un fatto normale se non fosse stato stimato da tutti e se il suo corpo non fosse stato rinvenuto da Duncan e Fitz in terra consacrata. MacLeod è deciso a scoprire il colpevole di quel misfatto e inizia ad indagare; nella sagrestia del frate trova, nascosto vicino al camino, un libro e mentre questo accade Fitz viene rapito da dei mortali. Mentre cerca di capire il da farsi Mac si rende conto che ha tra le mani un testo chiamato "la quinta cronaca" redatto da una setta segreta di mortali che da tempo immemore registra le mosse degli immortali.

Duncan scopre che Fitz è stato rapito da James Horton, l'osservatore che si è macchiato del sangue di Darius, e corre a liberarlo, ma Horton riesce a fuggire.

In una giornata grigia e umida Mac, Fitz, Richie e Tessa danno l'estremo saluto al frate spargendo le sue ceneri nella Senna.

Note all'episodio:

§ Rogel Daltrey è stato il batterista degli WHO

§ La morte di Darius è stata necessaria, perché l'attore Werner Stocker era da tempo malato di un cancro al cervello che lo ha spento tre giorni dopo la fine delle riprese

 
Top
0 replies since 19/8/2005, 00:06   493 views
  Share