Dove si trova Wisteria Lane?

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 16/8/2005, 00:53




Sapreste collocare il posto o lo stato in cui si trovano le nostre desperate? Indizi:

- Felicia afferma che nello stato in cui vivono non c'è la pena di morte.

Qualcuno di voi ha notato altri particolari che potrebbero identificare la location?
 
Top
Disperso N°1
view post Posted on 1/4/2006, 10:33




bhe veramente io che so tutto...
non lo so perciò...
nn lo ha detto il fantastico March Cherry perciò qst topic è abbastanza inutile...
 
Top
Spyro87
view post Posted on 3/4/2006, 10:25




Per me il topic non è inutile, anzi...

Non saprei... però ho un indizio:
-Non è lo Utah, questo è sicuro. happy.gif
 
Top
Disperso N°1
view post Posted on 11/4/2006, 15:23




ti dico che lo è... ma nn per presunzione... ma perchè ho comprato il libro originale e dedicato interamente alle casalinghe fatto da marc cherry e c'è l'intera planimetria di WL ma nn dice dove si trova...
perciò...
 
Top
Ryan86
view post Posted on 26/9/2006, 16:23




Forse lo stato esiste ma quel quartiere no, mai viste strade così pulite e in ordine. Sono sicuramente studi
 
Top
Rosexy
view post Posted on 30/4/2007, 14:25




forse è così
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 23:12
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Beh secondo me è come trovare un ago in un paiaio! é come se Wisteria Lane fosse una frazione italiana... Come Springfield è in america, ma esattamente... nn si sa dove...
 
Web  Top
Stella
view post Posted on 16/6/2007, 20:59




beh in quella strada sicuro ci sono gli spazzini appostati dietro i bidoni che puliscono dopo il passaggio delle persone! a parte questo, credo anche io che sia come nei simpsons.. springfield c'è, è in america.. ma chissà dove!
 
Top
*Chià
view post Posted on 10/2/2010, 20:36




springfield non esiste.
e WL in realtà si trova agli universal studio di hollywood...è un quartiere finto :(
 
Top
cruzzero
view post Posted on 1/9/2010, 20:40




è negli studi di hollywood... VISITATO COI MIEI OCCHI... entrato nelle case ecc, nn esiste!
 
Top
NickyC
view post Posted on 1/8/2017, 21:32




Quando arriva la madre di Mike porta a Susan un libro di ricette dicendo che risalgono a prima dell'invasione dei nordisti quindi presumo sia uno stato del sud
 
Top
10 replies since 16/8/2005, 00:53   2845 views
  Share