Benevenuti...., ....qui non deve rimanerne "soltanto uno"

« Older   Newer »
  Share  
Capitanoaubrey
icon1  view post Posted on 15/8/2005, 19:52




Salve a tutti! Il progetto è qnt mai pretenzioso : riunire tutti i fun di questa serie che ha sfornato a 6 stagioni e 4 film blink.gif ! (indiscrezione, della mia amica Bianca,: si vocifera dell'arrivo di un V episodio cinematografico ph34r.gif ). Inoltre i non appassionati troveranno temi di interesse + comune, con nuove discussioni! Ma Per far ciò vi aspettiamo numerosi! smile.gif
Buona reminiscenza....
 
Top
Lestat de Lioncourt
view post Posted on 16/8/2005, 12:12




Ciao a tutti, grazie a Bianca che mi ha fatto scoprire questo forum cool.gif
 
Top
Capitanoaubrey
icon6  view post Posted on 16/8/2005, 15:02




Bentrovato Lestat! In effetti se non era x Bianca.... A proposito! Facciamole gli auguri x l'onomastico, anke se in ritardo d un apio d settimane! tongue.gif
 
Top
Lestat de Lioncourt
view post Posted on 16/8/2005, 15:26




Auguri ! ! !
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 15/9/2005, 18:48




Benvenuti a Gen Choi e Val81! Portateci anche i vostri amici! E scusate il ritardo ma proiprio nn avevo pensato ad aggiornare qst topic! smile.gif
 
Top
Gen. Choi
view post Posted on 16/9/2005, 12:11




Purtroppo non conosco highlander-dipendenti!
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 17/9/2005, 00:16




E va bè, ma anke gente curiosa e interessata va bene! Dipendenti ce li facciamo diventare noi.... biggrin.gif
 
Top
annabianca
view post Posted on 25/9/2005, 10:45




Mi permetto di fare gli onori di casa a Korokoro, nella speranza che possano nascere delle splendide discussioni!
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 25/9/2005, 12:36




Non c'è bisogno che Kiedi permesso Anna! Io t considero una moderatrice dal punto di vista concettuale! E se imparassi un po + di tecnologia inerente a questi "apparecchi infernali", come li chiami tu, potresti esserlo a tutti gli effetti!
Kokoro vieni a presentarti qui e nella sezione community, come dice il topic sei il "benvenuto" ! w00t.gif
 
Top
annabianca
view post Posted on 20/1/2006, 16:27




Un caloroso benvenuto a Duncan-Macleod anche per la scelta ardua del nik scelto! Spero che tu possa presto portare il tuo contributo in questo forum!
 
Top
Duncan-Macleod
view post Posted on 20/1/2006, 21:35




CITAZIONE (annabianca @ 20/1/2006, 16:27)
Un caloroso benvenuto a Duncan-Macleod anche per la scelta ardua del nik scelto! Spero che tu possa presto portare il tuo contributo in questo forum!


Grazie, lo spero anche io ! biggrin.gif
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 31/1/2006, 13:05




scusate l'assenza dovuta a casini vari...
Se Anna è la padrona di casa qui in quanto siamo virtualmente sposati qui (nel senso che ci lega il forum e la passione per High) è pur vero che il mio benvenuto non può mancare in quanto non posso lascuiare la mia affascinante moglie virtuale da sola a fare accoglienza! Perciò, benvenuto Duncan! Anke se in ritardo!
 
Top
luprax
view post Posted on 23/4/2006, 17:08




Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi sembra incredibile l'aver trovato una community italiana di fan di highlander.
Io seguo la prima serie, come credo molti di voi, dalla sua prima messa in onda in tv e ho visto il primo film addirittura al cinema alla tenera età di 9 anni :wub:
Vi do una brevissima linea guida delle mie opinioni e dei miei gusti sulla saga. Sopra tutto e tutti il grandissimo Duncan e tutta la serie tv (che ho visto solo fino alla 3° serie... ma che sto recuperando grazie a emule+duel tv)
Fra i film cestinerei il secondo, spiegare il quel modo l'immortalità rovina la magia come quando si spiega una barzelletta. Endgame è grandioso, peccato solo che per l'esclusività con cui sia stato realizzato, sembra fatto solamente per noi fun. Ovviamente grande anche il primo e bello il terzo che rimane terzo anche nella mia classifica personale.
Spero di non avervi già annoiato con le mie chiacchiere e vi faccio i complimenti per aver tirato su questa bella community.
A presto :D
 
Top
annabianca
view post Posted on 2/5/2006, 16:20




Ciao! benvenuto! Speriamo che nuovi iscritti portino nuove idee...da qualche tempo c'è un po' di fiacca...sarà la primavera? Qualunque commento, recensione o altro è ben accetta!
 
Top
Jean_Macleod
view post Posted on 31/5/2006, 10:25




CITAZIONE (luprax @ 23/4/2006, 18:08)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi sembra incredibile l'aver trovato una community italiana di fan di highlander.
Io seguo la prima serie, come credo molti di voi, dalla sua prima messa in onda in tv e ho visto il primo film addirittura al cinema alla tenera età di 9 anni :wub:
Vi do una brevissima linea guida delle mie opinioni e dei miei gusti sulla saga. Sopra tutto e tutti il grandissimo Duncan e tutta la serie tv (che ho visto solo fino alla 3° serie... ma che sto recuperando grazie a emule+duel tv)
Fra i film cestinerei il secondo, spiegare il quel modo l'immortalità rovina la magia come quando si spiega una barzelletta. Endgame è grandioso, peccato solo che per l'esclusività con cui sia stato realizzato, sembra fatto solamente per noi fun. Ovviamente grande anche il primo e bello il terzo che rimane terzo anche nella mia classifica personale.
Spero di non avervi già annoiato con le mie chiacchiere e vi faccio i complimenti per aver tirato su questa bella community.
A presto :D

Faccio l'ingresso anch'io e mi trovo perfettamente in linea con la tua classifica e di certo cestino Highlander2! pagato 19€ ma che non ne vale nemmeno 1!
Il terzo non lo trovo... qualcuno sa dirmi come recuperarlo?
Ops dimenticavo...
Il mio nick è Jean Macleod sono appassionato sia ai film che alla serie Tv e possiedo la Katana di Duncan e Connor.
Colleziono spade tratte da film e soprattutto quelle del signore degli anelli...
Presto vorrei comprare la spada di Connor (per intenderci quella usata come croce sulla tomba di Heter) allego foto...
Ciao! Un grazie a Bianca per avermi fatto conoscere questo forum!

Attached Image: sword_clan.jpg

sword_clan.jpg

 
Top
30 replies since 15/8/2005, 19:52   1227 views
  Share