Gli slogan di Samantha

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 15/8/2005, 17:33




- Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle; perché ci riescono.
- Puoi dire ad un uomo ti odio e farci una grandiosa scopata. Prova a dirgli ti amo e non lo vedrai più
- Il sesso con un ex è deprimente. Se è buono non hai niente di più, se fa schifo è solo sesso con un ex
- Noi siamo sempre sole, anche se abbiamo un uomo. Mettiti una bella armatura e affronta la vita come faccio io: godendoti gli uomini senza aspettare che ti soddisfino
- Ho esaurito gli uomini da scopare. Quindi o mi sposo o mi trasferisco
- E' un fatto dell'uomo che non puoi cambiare. E' patrimonio genetico, come scoreggiare.
- E' strano... avere un uomo (ginecologo) tutto quel tempo laggiù e poi se ne va senza nemmeno un orgasmo nel mezzo.
- Le donne si rapportano agli uomini con il noi. Per loro il noi significa io e il mio uccello.
- Se facessimo continuamente pompini agli uomini, governeremmo il mondo
- Ottimo sulla carta, pessimo a letto
- Io non sono mai riuscita ad essere amica di un uomo. E perchè mai? Con le donne esci con gli uomini scopi.
- Era come un grosso palo del telegrafo con due gambe. Non l'ho neanche assaggiato: avevo paura che mi slogasse la mandibola
- Tu uscivi con Mr. Big io esco con Mr. Extralarge
- Non è innamorato. Gli scoppiano i testicoli
- Con gli ex c'è sempre una gara. Si chiama: chi dei due morirà disperato?
- Tesoro.. a quella lì bisognerebbe toglierle il bastone dal culo e metterle l'uccello nella passera!- Cara... l'uomo è una trappola
- Ecco Samantha, puttanon de puttanoni, che va a cercare Richard!"
- Normale è il punto a metà strada tra quello che vorresti e quello che hai realmente
- Lei può avere vent'anni ma io ho vent'anni di esperienze e se voglio me la fotto sotto un tavolo
- Io non vedo colori, solo conquiste
- Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è
- Continuerò a fare pompini a chi mi pare finchè potrò respirare e inginocchiarmi
- Il galateo del sesso educato
- Se non sei mai la ragazza di qualcuno non sarai mai la ex ragazza di qualcuno
- Vuoi davvero cambiare il tuo uomo? Beh sta attenta tesoro.. se tiri il filo sbagliato, ti si disfa tutto il maglione
- Vai da lui e scopatelo fino a fargli fumare le orecchie!

Tratto da Sexandthecity.it


Prendiamo tutte esempio da Sam!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
Val81
view post Posted on 2/10/2005, 12:43




Beh, io in gran parte sottoscrivo!
 
Top
1 replies since 15/8/2005, 17:33   1315 views
  Share