Ma vi piace C.S.I. Miami?

« Older   Newer »
  Share  
arsura
icon2  view post Posted on 10/8/2005, 09:58




Come da titolo...a me personalmente no ....i personaggi non hanno una forte personalità e dopo aver visto alcune puntate, non sono riuscito a farmelo piacere come è stato per l'originale csi!!!!

Beh...Grissom e company sono insostituibili
 
Top
Kraken
view post Posted on 13/8/2005, 16:17




gia' Grissom e' troppo bravo...
 
Top
Bosh
view post Posted on 21/8/2005, 18:32




Si Grissom è bravo, ma a me CSI Miami mi piace...
 
Top
themiracle
view post Posted on 22/8/2005, 01:54




Chissa' come sara' Csi New York sono troppo curiosa, qualcuno ha notizie?
 
Top
Under the city
view post Posted on 22/8/2005, 02:14




Purtroppo non so molto. La prima stagione dovrebbe andare in onda a fine anno in prima visione tv su italia 1 [mentre ogni mercoledì alle 22.00 dal 1° ottobre la seconda serie sulla CBS in america]

Per quel che riguarda i protagonisti eccovi una foto:

Attached Image: Csi_new_york.jpg

Csi_new_york.jpg

 
Top
Free Kobe
view post Posted on 31/8/2005, 16:22




a me non piace proprio C.S.I. Miami non lo reputo nemmeno lontanamente all'altezza di quello di Las Vegas. Infatti non l'ho mai seguito
 
Top
ladyclone
view post Posted on 27/11/2005, 12:46




non vedo l'ora di vedere csi ny! ma nn so se riuscirà ad eguagliare las vegas... e forse neanke miami! io adoro csi miami...horatio e calleigh sono personaggio k adoro...e poi la terza serie è molto bella1la prima stagione nn mi piaceva proprio...
 
Top
Disperso N°1
view post Posted on 11/4/2006, 15:32




e invece... a parer mio NY è stata la + grande delusione... il mio preferito è miami... HORATIO THE BEST!
 
Top
Björk
view post Posted on 21/5/2006, 13:31




a me piace troppo csi miami..

i personaggi hanno una grande personalità...

e poi Horatio è un mito :P
 
Top
anima83
view post Posted on 22/5/2006, 11:12




CITAZIONE (Björk @ 21/5/2006, 14:31)
a me piace troppo csi miami..

i personaggi hanno una grande personalità...

e poi Horatio è un mito :P

Come non quotarti! :D
 
Top
ladyclone
view post Posted on 3/6/2006, 15:27




io adoro horatio! è geniale... xò di las vegas mi piace tutto: il cast, l'ambiente, i casi... è tutto molto meglio!! c.s.i. las vegas è l'originale, nn si può fare meglio dell'originale!
 
Top
*Rex*
view post Posted on 25/8/2006, 06:31




L'ambiente di Las Vegas è spesso freddo e ostile.. Quello di Miami invece è molto più familiare e "umano". Il coinvolgimento e la storia personale di Horatio non ha eguali in Las Vegas.. Horatio è stato dotato dagli autori di una capacità sia di adattamento alla situazione, sia di lettura degli elementi di valutazione in maniera meno fredda rispetto al team di Las Vegas.

Gli autori hanno puntato molto in Miami sulle qualità umane del personaggio "Horatio" connotandolo di una dolcezza e sensibilità che fanno di Miami uno spin-off assolutamente staccato dalla serie principale molto più aderente alla percezione di forza dell'ordine vicina alla gente, concetto molto caro alle amministrazioni cittadine americane.

Senza parlare della trovata geniale di un medico legale "esotico" (Alexx - Khandi Alexander), di un detective di assoluto impatto visivo (Yelina - Sofia Milos), bellezza contrapposta al "bello" maschile della serie, Delco (Adam Rodriguez). L'unico che era un po' a "rimorchio" nel gruppo (Speedle), lo hanno sostituito dopo un po'..

Ma la figura centrale, quella di Horatio, sovrasta "alla grande" quella del suo pari grado a Las Vegas. Entrambi non sono dei grandi attori (ad esempio, lo sguardo di Grissom sembra sempre fuori posto), ma fra i due, l'eterno impaccio di Horazio rende questo poliziotto più aderente alla realtà e più vicino alle caratteristiche di un "mestiere" che nell'immaginario collettivo è quello dell' "eroe buono", schivo e tenace e riflessivo, che fa dei valori della famiglia il suo stile di vita.
Fa tenerezza, Horatio, che con il suo modo di recitare (una postura imbarazzata, un sorriso sempre indifeso) ci rende più digeribile la "violenza" del crimine e ingenera la sensazione che il colpevole non abbia mai scampo.

Una cosa è comunque certa: questa serie (CSI, in generale), ha mandato d'un colpo e in blocco in soffitta, tutti i films e telefilms polizieschi in genere. Resta qualche spazio per dei polizieschi spostati un po' più sul lato legale (Law ed order, per esempio), aspetto solo sfiorato da CSI.

La tecnologia, uccide i sogni?
 
Top
square one
view post Posted on 25/9/2006, 21:44




a me piacciono sia Las Vegas ke NY....Miami nn mi garba....Volete mettere il possente Grissom conto il grissino Horatio?
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 20:03
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


a me piace!
 
Web Contacts  Top
lilly--
view post Posted on 14/1/2007, 14:52




io lo odio csi miami...Horatio mi sta antipatico
preferisco las vegas e new york
 
Top
15 replies since 10/8/2005, 09:58   1337 views
  Share