Sex and the city - Battute mitiche

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 9/8/2005, 18:11




1)Avevo mai amato Big o era solo dipendenza da dolore? Lo squisito dolore di volere qualcuno inaccessibile. Non ero riuscita a domare Big ma il vero problema è che lui non era riuscito a domare me.

2)Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre

3)...forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita...

4)Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere cio' che siamo....del resto le stagioni cambiano, e così pure le città.

5)Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi

6)Tra di noi è così finita che ci vorrebbe una nuova frase per dirlo

7)Gli uomini sui 40 sono come le parole crociate del N.Y times: difficili, complicati e non sei sicura di avere la risposta giusta

8)C'erano tante di quelle cose che non avevo fatto...non ero mai stata in Grecia, non avevo finito di tinteggiare il bagno, la mia carta di credito non era ancora esaurita. Diavolo, a volte mi sembrava appena di vivere!

9)Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle; perché ci riescono.

10)Noi siamo sempre sole, anche se abbiamo un uomo. Mettiti una bella armatura e affronta la vita come faccio io: godendoti gli uomini senza aspettare che ti soddisfino

11)Se facessimo continuamente pompini agli uomini, governeremmo il mondo

12)Con gli ex c'è sempre una gara. Si chiama: chi dei due morirà disperato?

13)Vuoi davvero cambiare il tuo uomo? Beh sta attenta tesoro.. se tiri il filo sbagliato, ti si disfa tutto il maglione



In quale di queste vi ritrovate maggiormente oppure rispecchiano dei momenti che avete vissuto?

Edited by themiracle - 9/8/2005, 19:14
 
Top
1nicky
view post Posted on 10/5/2006, 00:24




Fantastiche!!!
 
Top
caroletta
view post Posted on 17/6/2006, 19:57




tropppppppo carine!
 
Top
Stella
view post Posted on 16/6/2007, 20:54




6)Tra di noi è così finita che ci vorrebbe una nuova frase per dirlo

questa qui! davvero... non trovi nemmeno la parola adatta

troppo forte quella sui vestiti a quel proposito mi ha fatto morire sto scambio

charlotte: "quanti vestiti hai comprato per uscire con lui?"
carrie: "nessuno" ... ... ... "ok, 6.............ma tutti restituibili!!"
 
Top
River's queen
view post Posted on 23/6/2007, 12:08




ahahahaahh fantastiche!!
 
Top
giglionero2106
view post Posted on 9/6/2008, 17:39




Posso aggiungerne una?

"La differenza tra i litigi degli innamorati e gli incontri di box è che non c'è un arbitro, nessuno ti dice quali colpi sono sotto la cintura o quando andare nei rispettivi angoli. E di conseguenza uno dei due si fa male"


Carrie forever!!
 
Top
feffachan
view post Posted on 25/6/2008, 09:30




Io adoro SATC....
E' normale che quando leggo queste frasi
le voci delle protagoniste mi rimbombino in testa!?
 
Top
6 replies since 9/8/2005, 18:11   3536 views
  Share