Conosciamoci.

« Older   Newer »
  Share  
themiracle
view post Posted on 5/8/2005, 01:52




questo è lo spazio per dare suggerimenti, fare quattro chiacchiere e conoscersi o lasciare commenti sul sito.
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 12:14
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
34,739
Location:
{Dal cuore della tua piccola Natty <3} genova-zena ( Dalla Hacha ù.ù )

Status:


Ciao!!Mi kiamo Stefania e sono di genova, complimenti per il forum, il mio telefilm preferito e' senza dubbio friends anke se ahime' e' finito
 
Web  Top
arsura
view post Posted on 5/8/2005, 13:21




Ciao a tutti

Complimenti per il forum!!!!!

Andrea

Edited by arsura - 5/8/2005, 14:22
 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 09:36
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
34,739
Location:
{Dal cuore della tua piccola Natty <3} genova-zena ( Dalla Hacha ù.ù )

Status:


Ciao arsura benvenuto!! w00t.gif
 
Web  Top
lithops
view post Posted on 12/8/2005, 18:18




Un grosso saluto a SERENA... Complimenti per il forum. Io sono appassionato di CSI, fantastico.
Meglio quello originale piuttosto che CSI Miami...

 
Top
Dake_313
view post Posted on 13/8/2005, 23:38




Ciao a tutti, mi chiamo Gian Marco, ho 15 anni e sono di Bari...
ke dire, sono un' appassionato di CSI....
Ciao a tutti.....
 
Top
Capitanoaubrey
icon10  view post Posted on 13/8/2005, 23:58




Hola amigos! io mi chiamo Carlo e abito in provincia di Salerno (do you know Salerno? ). Che dire di me? Il nostro boss lo sa: a me piace farmi conoscere per quello che dico e che faccio. Per il resto: chiedete e vi sarà dato! Bussate e vi sarà aperto! X le impressioni (favorevoli spero ) guardate il mio avatar! Dice molto! Il mio telefilm preferito....non c'è! Intendo come sezione(mica son rinco oh! ) E' Highlander! Ma io sono un appassionato di telefilms fin da qnd ero bambino! Quello fra i presenti ke mi "ingrifa" di +, lo avrete capito, è LOST! Perchè son troppo curioso! A presto!


Con l'immissione di una sezione dedicata al mio telefilm preferito e l'arrivo di due grandi e degni compagni di questa passione, AnnaBianca e Lestat, inserisco un ulteriore dato! w00t.gif Ho 26 anni, Luglio 1979 smile.gif
Almeno così dice la mia carta d'intetità.... alien.gif

Edited by Capitanoaubrey - 20/8/2005, 20:53
 
Top
Lestat de Lioncourt
view post Posted on 20/8/2005, 20:43




Ciao a tutti ! io sono di Milano, ho parecchi hobby: due si possono scoprire guardando il mio avatar e la mia sign (chi li indovina? ), un altro è la saga di Highlander biggrin.gif

ciao
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 20/8/2005, 22:56




Wrestling e Vampiri?
 
Top
Lestat de Lioncourt
view post Posted on 20/8/2005, 23:19




CITAZIONE (Capitanoaubrey @ 20/8/2005, 23:56)
Wrestling e Vampiri?

eh, sì tongue.gif
domani notte c'è SummerSlam ! ! !
Randy Orton will Rest in Peace cool.gif (mah veramente credo che UT perderà... sad.gif )
 
Top
Gen. Choi
view post Posted on 24/8/2005, 12:05




Presente!
Generale Choi! 17 anni! Fanatico di arti marziali e specialmente Taekwon-do (praticato anche da Adrian Paul)! Amo serie fantastiche e fantascientifiche come Highlander, Il signore degli anelli, Star wars, ecc.!
 
Top
themiracle
view post Posted on 24/8/2005, 18:27




Ciao gen.choi benvenuto anche a te!!! Sono contenta che la combriccola si stia allargando... e stiamo facendo passi da gigante anche in classifica!!! Siamo stati linkati da parecchi siti, stasera vi do la lista ... credo che ce la faremo ad arrivare tra i primi 200 in una settimana... dopo tutto ci mancano soltanto 70 posizioni!!! Gen io purtroppo non sono una grande esperta delle serie fanta... ma tu prova ad aprire un post, vediamo che seguito hanno!!!! w00t.gif
 
Top
Capitanoaubrey
view post Posted on 24/8/2005, 23:45




CITAZIONE (Gen. Choi @ 24/8/2005, 13:05)
Presente!
Generale Choi! 17 anni! Fanatico di arti marziali e specialmente Taekwon-do (praticato anche da Adrian Paul)! Amo serie fantastiche e fantascientifiche come Highlander, Il signore degli anelli, Star wars, ecc.!

la trologia del Signore degli anelli è piaciuta molto anche a me, per non parlare della Saga di Star Wars che è la mia preferita! Ma qui parliamo di Telefilms....E purtroppo del genre fantasy ce ne son poki! sad.gif
 
Top
Gen. Choi
view post Posted on 25/8/2005, 12:05




Lo so! Infatti qui parlerò solo di highlander! tongue.gif
 
Top
Eledh
view post Posted on 31/8/2005, 20:18




Presente!
Me e' Marika.
Odio il mio nome quindi non usatelo con me se non volete morire tra dolori atroci alle palle (ghghghg).
Ho 18 anni e fondamentalmente non abito da nessuna parte tongue.gif
Non perche' non ho una casa ma perche' sto sempre in giro tongue.gif

I miei telefilm preferiti sono Buffy, Angel e Gilmore Girls tongue.gif
 
Top
169 replies since 5/8/2005, 01:52   3576 views
  Share