IL REMAKE DI HIGHLANDER 1!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
yotai
view post Posted on 23/5/2008, 08:33




è stato annunciato che stanno per fare un remake del primo film di Highlander!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/10891/
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 14:31

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


ma che senso ha? tanto di sicuro non supererà mai il fascino dell'originale.

 
Top
yotai
view post Posted on 25/5/2008, 18:48




forse non sarà così per chi lo vede per la prima volta. tra i giovani di oggi (beh, io lo sono ancora ^_^, ma intendo chi ha meno di vent'anni) non credo siano in molti ad amare un film che ormai (e che per questa bestemmia i Preti di Zeist mi perdonino e non mi esilino sulla Terra... :alienff: ) è vecchio sotto molti punti di vista... per esempio, io adoro fanaticamente la Reminiscenza del Kurgan, ma ricordiamoci che sembra disegnata a mano... se riuscissero a ricreare l'atmosfera, senza puntare solo a combattimenti e effetti speciali, ma dando comunque una tinta nuova (lo so, impresa disperata al giorno d'oggi) forse sarebbe un bel metodo per far ravvivare Highlander: dubito che dopo The Source (a quanto pare l'ho amato solo io... :cry: ) si faranno altri due film come dicevano, o addirittura una nuova serie tv come si era sentito dire... chissà se un remake può aiutare!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 21:34

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


il fascino del primo Highlander non sta negli effetti speciali ma nella storia intensa ed epica, grazie anche alle musiche dei Queen che gli danno quell'atmosfera magica che nei sequel è venuta via via scemando a favore dell'azione e degli effetti speciali sempre + all'avanguardia che però da soli non fanno un film vincente.
Poi sarà un'impresa trovare degli attori all'altezza x i ruoli di Connor e Kurgan, sicuramente faranno rimpiangere gli originali come sempre succede.
 
Top
yotai
view post Posted on 26/5/2008, 20:14




si, ma erano sequel per i fan. se ripropongono la storia, che è buona, e in più gli danno un look più nuovo (non a scapito della storia e dell'atmosfera), allora può essere un gran ritorno di highlander, senza che rimanga di nicchia (nicchia che spesso non piace neanche ai fan, e quindi rischia di essere abbandonato del tutto). per quanto riguarda gli attori, non so che dire. spesso guardo film con christopher lambert solo perchè c'è lui, ma non è detto che altri attori non facciano altrettanto bene (siamo noi i fissati con le vecchie glorie lambert-brown-connery... :P ). insomma: non serve a noi fan, ma a rilanciare il prodotto in modo che in futuro ci possano essere nuove cose buone anche per noi! :D
 
Top
^^Alucard^^
view post Posted on 30/6/2008, 17:10




Si!!! Yotai mi trovi concorde, se riescono a coinvolgere nuovi fan ci sono possibilita' concrete che Davis e Panzer si rimettano a lavoro!!
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 16/7/2008, 18:45




Più che altro Connery.. Come cavolo lo rimpiazzi? :D

Non dimentichiamoci cosa hanno fatto in The Source con la colonna sonora poi..
 
Top
6 replies since 23/5/2008, 08:33   292 views
  Share