SPOILER ROUSSEAU

« Older   Newer »
  Share  
kate79
view post Posted on 24/3/2008, 16:04




MA SECONDO VOI LA ROUSSEAU è DAVVERO ARRIVATA SULL'ISOLA GIA' ADULTA CON LA SPEDIZIONE DI SCIENZIATI???? :unsure:
LEI NON è ALTRO CHE QUELLA BAMBINA CON GLI OCCHI AZZURRI AMICA DI BEN DA PICCOLO, DI CUI NON SI SA NIENTE DOPO CHE BEN HA STERMINATO LA DHARMA SULL'ISOLA.
MA ALLORA LA ROUSSEAU MENTE E QUINDI INSIEME A BEN HA STERMINATO TUTTI RIFUGIANDOSI POI NELLA GIUNGLA OPPURE LE HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO FACENDOLE CREDERE DI ESSERE UNA SOPRAVVISSUTA AL VIRUS????????????????
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 16:51
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


potrebbe essere si ma l'unica cosa è che la Rousseau Non Puo Aver ASSOLUTAMENTE concepito sull isola altrimenti sarebbe morta. Puo esser che lei e Ben sn usciti qlc volta (ecco da dove proverrebbe quella foto recente di Ben fuori dall isola) e abbiano concepito Alex. magari sn andati fuori dall isola APPOSTA per conepirla. Ai lavaggi del cervello credo poco, credo piu che lei finga....anke se nn mi spiego il fatto della torre radio a questo punto...
 
Top
kate79
view post Posted on 25/3/2008, 12:14




CITAZIONE (V for Vendetta @ 24/3/2008, 16:51)
potrebbe essere si ma l'unica cosa è che la Rousseau Non Puo Aver ASSOLUTAMENTE concepito sull isola altrimenti sarebbe morta. Puo esser che lei e Ben sn usciti qlc volta (ecco da dove proverrebbe quella foto recente di Ben fuori dall isola) e abbiano concepito Alex. magari sn andati fuori dall isola APPOSTA per conepirla. Ai lavaggi del cervello credo poco, credo piu che lei finga....anke se nn mi spiego il fatto della torre radio a questo punto...

Devo ancora vedere l'ultima puntata di Lost, ma leggendo in quà e il là mi pare di capire che non succeda niente di bello alla Rosseau....... :o:
Cmq Ben potrebbe anche non essere il vero padre di Alex...................... :woot:
Quando la Rousseau incontra Sayd nella prima serie, lei gli dice che ha dovuto uccidere anche il suo compagno a causa del virus e che le hanno rapito la bambina.............. :blink: Quindi Ben potrebbe averle portato via la bambina abbandonandola nella giungla, ma perchè non l'ha uccisa???????????????
Forse le vuole cmq del bene, mah....................
Ah, quando lei lo cattura con la rete perchè non lo riconosce??????????
Potrebbe far finta perchè anche lei come Ben ha partecipato allo sterminio ed è quindi un'assassina..........
Cmq resta uno dei personaggi più emblematici di questo telefilm e più interessante da scoprire.......... :shifty: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 13:11
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


piu che emblematici, direi enigmatica
 
Top
Red Hot Chili Peppers
view post Posted on 25/3/2008, 13:48




Ma quale scienziata andrebbe con un bimbo in grembo a fare delle ricerche su una nave..
La Rousseau é stato fatto il lavaggio del cervello, nessun uomo é soppravissuto del suo fantomatico equipaggio, è poi si sono ammalati di una strana malattia, Quale malattia fino ad ora i losties non si sono beccati neanche una malaria.. :lol:
-
La Rousseau é stata messa incinta da Ben, dopodichè Danielle voleva andarsene dall'isola, Ben gliel'ha impedito con il lavaggio del cervello é la lasciata nella giungla, con l'energia della "stazione specchio" é soppravissuta fino ai nostri Losties..
-
forse la rousseau é l'unico caso dell'isola che é riuscita a partorire sull'isola, una cosa non mi spiego, se c'e' l'altra isola che ora é scomparsa, Ben può aver benissimo messo incinta la Rousseau sull'altra isola, è quindi scampando al destino dell altra 'isola "maledetta"
-
tutte teorie e nessuna certezza.. come al solito, quattro stagioni é il puzzle non si compone!
-
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 25/3/2008, 14:39




ciao ragazi allora è vera la voce che morirà la Rousseau oppure no? a me dispiacerebbe anche xkè mi sta simpatica, spero non sia veroe non sia così fatemi sapere,grazie.
 
Top
.Ava Adore.
view post Posted on 25/3/2008, 17:16




nella 4x08 si è visto che un proiettile invisibile le ha attraversato la parte destra del torace, spargendo molto sangue e facendola finire con la ficcia a terra senza più muoversi.... c'è chi dice che sia morta e c'è chi dice che sia solo addormentata anche se quest'ultima ipotesi io credo sia assolutamente IMPOSSIBILE!
 
Top
ventotropicale
view post Posted on 26/3/2008, 00:14




io stasera ho visto la 7 puntata bellissima mamma mia anche senon ho capito come muore Jin questo è uno dei misteri della puntata e nemmeno come fa il capitano della nave sulla quale stanno desmond e Sayd a sapere del volo, e anche xkè quelli della nave lasciano morire regina( sempre che poi siamorta). Insomma puntata ricca di misteri. Invece come mai viene colpita la Rousseau? xkè far uscire di scena la francese? secondo me ancora non si era scoperto nulla di lei. Cmwq mi sta piancendo molto questa 4 stagione veramente appassionante.
 
Top
7 replies since 24/3/2008, 16:04   296 views
  Share