PLEASE AIUTO lost 1 stagione e lost 2 stagione

« Older   Newer »
  Share  
hermione89
view post Posted on 9/3/2008, 17:01




è da tempo che sto cercando di scaricare lost di prima e di seconda stagione......solo che risco a trovare o solo le puntate sconnesse ad esempio la 10,la 2 e la 20 oppure nn le trovo proprio oppure ci mette una vita a scaricare.....mi dite per favore i link e i torrent adatti per scaricarmi entrambe le serie complete?oppure se qualcuno mi può inviare le puntete tramite e mail o messaggi privati?grazie!
 
Top
River's queen
view post Posted on 9/3/2008, 18:10




io con i torrent non sono molto brava quindi non ti so aiutare, ma con emule credo che sia più semplice, basta che scrivi "lost 2x01 ita", "lost 2x02 ita" ecc... e le trovi immediatamente!
 
Top
hermione89
view post Posted on 9/3/2008, 20:10




si ho già provato il problema è che con emule io nno sono mai riuscita a scaricare nessun film perchgè va lentissimo.....lo tengo acceso quasi tutta la giornata e dopo 2 settimane nn mi ha scaricato neanche il 30% di una puntata.......senza contare che facendo anche così è inutile perchè mi si riempe nel giro di pochissimo il computer di file temporanei che devo cancellare per forza perchè se no nn c'è più posto sul computer...... se qualcuno ha torrent o qualcos'altro che possa essere utile........(le puntate le sto cercando in italiano)......se no al limite me la prendo se la trovo in inglese con i sottotitoli in inglese.....
 
Top
River's queen
view post Posted on 9/3/2008, 20:44




ah allora non so cosa dirti! :unsure:
 
Top
hermione89
view post Posted on 9/3/2008, 22:22




vabè grazie cmq!
 
Top
square one
view post Posted on 10/3/2008, 11:37




è impossibile che dopo due settimane ti scarica solo il 30 %... a me le puntatre di lost le scarica in mezz'ora...avrai problemi alle porte di emule
 
Top
hermione89
view post Posted on 10/3/2008, 15:14




che vuol dire che debbo disinstallarlo e poi reinstallarlo?cmq nn solo io qui da me vedo che tanta altra gente con emule nno riesce a scaricare i film........perciò credo sia un problema di qui.....!
 
Top
hermione89
view post Posted on 19/3/2008, 23:26




evviva!avevo cambiato le porte ma niente....poi l'ho ridinstallato e ora va molto più veloce!non me li scarica ne giro di un ora me in 2-3 giorni riesco ad avere una puntata!rispetto a prima nn c'è paragone!che bello ora con un pò di pazienza mi farò le prime due serie!
 
Top
7 replies since 9/3/2008, 17:01   57 views
  Share