4x07 Ji Yeon, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 7/3/2008, 13:37




Episodio 4×07: Trailer ABC











Episodio 4×07: due sneak peek











Episodio 4x07:anticipazioni da Ugo e TVGuide

- Come se non bastassero i conflitti sull’isola, Jin e Sun ne avranno uno personale, quando Sun deciderà di trasferirsi al campo di Locke. Nel frattempo, sulla nave un nuovo arrivato ci aiuterà a capire la missione dei boaties.

- E così la quarta stagione è stata la reinvenzione dei flash. C’è il flashback multi-personaggio. Il personaggio che ha dei flash avanti e indietro tra il passato e il presente. Il flashforward, naturalmente. Anche Ji Yeon farà qualcosa di molto interessante con il sistema dei flash. Qualcosa che probabilmente non riuscirete a capire fino alla fine dell’episodio.
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 14:44
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


ormaisn quasi sicuro che sullanave c'è Micheal.Non soseilcapitanosia Regina (mai vista ancora) o Micheal stesso, diventato capitano per qlc strano salto temporale in un universo parallelo :D
Qualsiasi altrovolto ("Che non vi aspettavate mai di rivedere") non porta a nulla:Boone, Charlie, Eko, Shannon e quant'altri sn tuti morti e nn avrebbe davvero senso. Resta Micheal per 2 motivi: è l unico che è sparito ma nn morto (solo andato via dall isola) ed è abbastanza subdolo e viscido da esser invischiato (suo malgrado o meno) nella faccenda. Credo che sia questa la nave che lo ha raccolto, dopo che è andato via dall isola in motoscafo cn suo figlio Walt (ormai sparito del tutto)
 
Top
boone4ever
view post Posted on 7/3/2008, 15:54




anche secondo me la persona che non ci aspetteremmo mai di vedere è Michael..anche perchè l'ottavo episodio è dedicato a lui..quindi c'entra di sicuro in questa storia..
 
Top
River's queen
view post Posted on 7/3/2008, 19:46




inoltre fin'ora è stato solo nominato nei crediti, ma se andate a vedere su www.imd.com c'è scritto che da questa puntata non sarà più solamente nominato, ma parteciperà.

Spero solamente che il suo flashback ci mostri cosa è successo dopo che ha lasciato l'isola, come ha incontrato la nave e se già sapeva di doverla incontrare....
 
Top
square one
view post Posted on 7/3/2008, 20:03




già...
 
Top
Alastir
view post Posted on 10/3/2008, 14:54




square..questa puntata sarà il top!
 
Top
River's queen
view post Posted on 12/3/2008, 17:42




Altri quattro sneek peak (in pratica ci stanno facendo vedere la puntata in anteprima?!)



















Spoiler da Kristin

- Cynthia Watros (Libby) ritorna la prossima settimana! Non nel presente, ovviamente… E riappare nella stessa settimana in cui Michael riappare davvero. Inoltre, - dice Kristin - avete sentito che c’è un funerale questa settimana? Oops. Se no, ho detto troppo…

- Nell’ottavo episodio NON sarà spiegato come mai Walt è più alto, come Kristin aveva detto nello show Watch with Kristin. Walt, comunque, apparirà nell’episodio otto e fonti di Kristin le dicono che sarà “(…) esattamente della statura che dovrebbe avere un bambino di nove anni”.

- Sempre a proposito di Walt si parlerà nell’episodio 4x10… e poi, nulla sul personaggio fino alla prossima stagione.
 
Top
Alastir
view post Posted on 12/3/2008, 19:46




troppi sneak peak!
 
Top
River's queen
view post Posted on 12/3/2008, 20:08




infatti!! è quasi l'intera puntata!! infatti io non ne guardo nemmeno uno...
 
Top
boone4ever
view post Posted on 12/3/2008, 23:10




io li ho già visti, non so resistere alla tentazione :D comunque il terzo sneak peak non si vede!! qua si vede ^_^ https://www.youtube.com/watch?v=RrWrUgcYOak
 
Top
hermione89
view post Posted on 13/3/2008, 22:42




io ne ho visto qualcuno e qualche pezzetto ma nn tutti..nn me la voglio rovinare!ma davvero ci sarà già un morto?!speriamo nn sia sun...tutti sti video in sta puntata su di lei m ifan pensare....
 
Top
Sango79
view post Posted on 14/3/2008, 14:58




Appena finito di vederla... :o:
Bella, ma quanti colpi di scena!
Ok per Michael, c'erano parecchie voci su di lui, che potesse essere la famosa spia di Ben... anche se ora vorrei sapere che fine ha fatto Walt
Ma Jin!!! Questa proprio non me l'aspettavo! :o: anche perchè per tutta la puntata sembra tutt'altro (ci han preso bene in giro! :lol: ) ma ora quindi...manca ancora uno dei sei o sbaglio??
 
Top
boone4ever
view post Posted on 14/3/2008, 21:03




ma Jin è morto veramente?? ma non si capisce più niente! alla fine dell'episodio si vede lui che parla con un tipo, gli consegna il peluche a forma di panda...e poi dice che si sposerà fra 2 mesi!! e con chi poi?? quindi non può essere morto! a meno che non era un flashback, e non credo mescolino flashback e flashforward! oddio sto impazzendo xD
 
Top
Sango79
view post Posted on 14/3/2008, 21:41




CITAZIONE (boone4ever @ 14/3/2008, 21:03)
...e poi dice che si sposerà fra 2 mesi!! e con chi poi?? quindi non può essere morto! a meno che non era un flashback, e non credo mescolino flashback e flashforward! oddio sto impazzendo xD

Ci hanno simpaticamente preso in giro per tutto l'episodio... crediamo che Jin corra all'ospedale da Sun... in realtà il suo è un FB mentre quello di Sun è un FF... come si vede dalla data sulla lapide Jin risulta morto al momento dell'incidente... almeno è quel che han raccontato al ritorno (ricordi Jack in tribunale no?)
Ora sarei curiosa di sapere come muore e perchè!
 
Top
boone4ever
view post Posted on 14/3/2008, 22:12




che delusione.. :( :unsure: povero Jin... e povera Sun.. :cry:
 
Top
52 replies since 7/3/2008, 13:32   1154 views
  Share