4x08 Meet Kevin Johnson, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 1/3/2008, 14:04




Ecco la sinossi e le guest star dell’episodio 4×08, che si intitolerà Meet Kevin Johnson e che sarà Michael-centrico.

Sinossi: Sayid affronta la spia di Ben sulla nave dei boatis, mentre Ben esorta la figlia Alex a fuggire dal campo di Locke per sopravvivere a un attacco imminente.

Guest star (che affiancheranno il cast regolare): Cynthia Watros (Libby), M.C. Gainey (Mr. Friendly/Tom), Mira Furlan (Danielle Rousseau), Tania Raymonde (Alex), Blake Bashoff (Karl), Marsha Thomason (Naomi Dorrit), Ken Leung (Miles Straume), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Kevin Durand (Keamy), Anthony Azizi (Omar), Fisher Stevens (George Minkowski), Grant Bowler (Capitano Gault), Jill Kuramoto (annunciatrice), Galyn Gorg (infermiera), Starletta DuPois (mamma), William P. Ogilivie (Gus), Francesco Simone (Arturo) e James Locke (meccanico).
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/3/2008, 14:38




Alcuni spoiler su Michael, Walt e gli orsi polari, forniti da Kristin di E!Online.

1) Michael, Desmond e l’orso polare tunisino vengono “sballottati nel tempo e nello spazio”.

2) Scopriremo perché Walt è così alto e perché ha preso ad apparire sull’isola, anche questo dovuto ai viaggi del tempo.

3) Michael è stato mandato da Ben in missione, è lui il suo uomo sulla barca.
 
Top
square one
view post Posted on 8/3/2008, 15:47




l'orso polare tunisino?
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/3/2008, 18:01




si... quello che ha trovato Charlotte nel suo flashback....
 
Top
square one
view post Posted on 8/3/2008, 21:25




ah ok!
 
Top
square one
view post Posted on 14/3/2008, 22:49




wow :o:
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 23:47
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


lo dicevo io!!
SPOILER (click to view)
che era micheal! ovvio no?
 
Top
square one
view post Posted on 15/3/2008, 13:18




CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/3/2008, 23:47)
lo dicevo io!!
SPOILER (click to view)
che era micheal! ovvio no?

V era ovvio :lol:
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 18:32
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Infatti l'ho detto anch'io :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2008, 00:00
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


gnegnegnegne :D :D :D :D no dai scherzo... ehehehehe
 
Top
ReVeNgE4EvEr
view post Posted on 19/3/2008, 23:03




pure io me l'ero immaginato chi poteva essere sennò!!!!!!
 
Top
River's queen
view post Posted on 21/3/2008, 17:20




ho appena vistola puntata e a morire non sarà solo un personaggio..... ma a quanto pare due!!
Metto i nomi in spoiler per non rovinare la sorpresa:
SPOILER (click to view)
Karl e la Rousseau :woot:
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 19:58
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Mi hanno ammazzato
SPOILER (click to view)
La Rousseau...
ma che cavolo però!!! Uno dei miei personaggi preferito è andato a farsi benedire... Che dire di questa puntata? E' Micheal-centrica infatti non mi è piaciuta :lol: mi ha fatto scoprire cose che già sapevo... L'unica cosa è stato Sayid che mi ha fatto restare di sasso!!! Ma è scemo??? O è un'altro pretesto di Ben per far succedere ciò che in realtà ha già in mente? Ben daltronde programma sempre tutto per arrivare ai suoi scopi... anche perchè poteva immagibnarselo che su quella nave ci poteva capitare un losties e scoprirlo... La fine non mi ha convinto però... Alex non poteva uscirsene prima nel dire "Fermi! Sono la figlia di Ben!" o Alex sta dalla parte di Ben??? Mah...

Sapremo altro nella prossima puntata giovedì 24 aprile ad un nuovo orario 10/9c (quindi da noi il 25)
 
Web  Top
square one
view post Posted on 22/3/2008, 16:37




ma se dice che muore solo un personaggio, forse Karl o la Rousseau sopravvivono...cioè... uno sopravvive e l'altro muore
 
Top
42 replies since 1/3/2008, 14:04   1155 views
  Share