Nuove Domande

« Older   Newer »
  Share  
LoSt4EvEr92
view post Posted on 12/2/2008, 14:53




Salve raga! Dp l' ultima puntata di ieri sera mi sn posta alcune domande ke nn sn riuscita a trovare una risposta... Per prima cosa, Mikhail, se è stato ucciso da Desmond, cm ha fatto a tuffarsi in acqua e a far morire Charlie?? E' immortale??? E poi Mikhail era gia morte un' altra volta cm ha fatto ad essere ancora vivo?? :blink:
Un' altra cosa ke nn ho capito è qnd Jack dice a Kate, una volta tornati a casa, se era andata al funerale... ma di ki?? <_<
Infine: xkè Jack vuole tornare indietro sull' isola? Nn era proprio lui a dire ke nn era destino rimanere sull' isola?? :blink: Aspetto delle risposte... Grazie! :)
 
Top
River's queen
view post Posted on 12/2/2008, 15:15




1) é capitato diverse vole che Mikahil sembrasse morto quando invece non lo era. Ma questa volta gli autori hanno detto che è morto definitivamente
2)Non si sa di chi è il funerale.
3) questo stiamo aspettando tutti di saperlo.

cmq ho spostato la tua discussione nella sezione dedicata alla terza serie, se ti fai un giro in questa sezione e leggi le varie discussioni, puoi trovare risposte alla maggior parte delle tue domande.
 
Top
Lyn.:Z
view post Posted on 12/2/2008, 15:21




In una puntata precedente, lo stesso Mikail (o come si scrive) non era morto perchè il regolatore dove lo ha spinto Locke non era regolato al massimo e non era letale. Che baggianata doveva morire così non uccideva il mio Charlie!!!!! :angry:
 
Top
LoSt4EvEr92
view post Posted on 12/2/2008, 15:33




Ok grz :)
 
Top
3 replies since 12/2/2008, 14:53   195 views
  Share