nuovo superstite

« Older   Newer »
  Share  
reigeki
view post Posted on 6/12/2007, 11:50




ciao amici! :woot: che bel forum, come potrei non parteciparvi!

un saluto, io sono reigeki ho 32 anni e sono di bari (non ne sono molto orgoglioso ma non posso farci molto) comunque ho un sacco di passioni, come prima cosa le moto poi ci sono la chitarra, la musica i cartoni giapponesi, i modellini di gundam, il cinema e i telefilm (star trek, galactica, e ovviamente lost, ho gia visto tutte le 3 stagioni prima in lingua originale e dopo in tv con doppiaggio, poi non contento ho provveduto all'acquisto dei dvd gustandomi anche gli extra

Edited by reigeki - 6/12/2007, 12:27
 
Top
River's queen
view post Posted on 6/12/2007, 14:34




ciao reigeki (che nome strano eh!) benvenuto su lost&company!
ah, bellissimo avatar complimenti! io adoro Locke! :wub:
 
Top
Galactus
icon1  view post Posted on 15/8/2009, 14:33




Salve a tutti io sono GALACTUS, il divoratore dei mondi e ho 18 anni, le mie passioni sono infinite tra cui molti cartoni giapponesi del tipo: Pokèmon, Dragon Ball e tantissimi altri. Mi piace fare la collezione di videocassette e dvd in quando a casa ne ho un milione, giocare alla play a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 e Kingdom Hearts 2 e un po pure al wrestling (ma poco). Vi mando l'immagine del personaggio con cui mi sono soprannominato. Ciao!


Ps: se mi appare chiaro!

Posso ancora dirvi che Galactus fa parte dei Fantastici 4 e Silver Surfer ed è il nemico più forte che esista.

Ps: Galactus in realtà non ha 18 anni, ma io in nome suo ho messo la mia età e non la sua, perkè dato il fatto che è una sottospecie di dio della distruzione avrà almeno 1000.000.000 di anni. Questo è tutto!
 
Top
2 replies since 6/12/2007, 11:50   144 views
  Share