Puntata 1x16, INATTESO

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 25/10/2007, 11:49




Titolo originale: THE UNEXPECTED
Titolo italiano: INATTESO


In onda negli USA: 19/02/06
In onda in ITALIA: 14/10/07


TRAMA

Nel Nevada Ted, l'uomo radioattivo riceve alcuni strani messaggi sul computer, nonostante non sia collegato ad internet. Si scopre che una ragazza, Hana, ha questo potere. Hana chiede l'aiuto di Ted per fermare quelli che li hanno presi.

Isaac riceve la visita di Hrg e gli confida che Peter è il responsabile della futura esplosione e che ora, sfortunatamente, è invisibile. Hrg gli consegna allora una pistola, nel caso che Peter andasse da lui prima che loro lo trovino, dicendo di usarla per salvare il mondo.

Matt è a casa con la moglie: lei gli confessa che il giorno precedente Mohinder l'ha cercato perchè voleva fargli delle domande sul suo dna;

Mohinder e Sylar sono ancora assieme e stanno cercando di rintracciare un'altra persona dotata di poteri: Dale Smither. Sylar poi, di nascosto torna da Dale e la uccide, assorbendo poi il suo potere.

Peter è sempre in compagnia dell'uomo invisibile, che continua ad aiutarlo a controllare i suoi poteri. Mentre stanno parlando vengono attaccati da Hrg e dall'haitiano, ma grazie all'intervento di Peter riescono a fuggire e a volar via.

Claire e sua madre stanno parlando dei problemi di memoria di quest'ultima, e Claire le confida che è qualcuno che le causa tutto questo; la madre di Claire però non ci crede e ad un certo punto sviene.

Hope e Ando vengono raggiunti da Hiro e dal signore a cui hanno rubato i soldi, e comincia una sparatoria: Ando rimane ferito, ma quando Hope minaccia Hiro quest'ultimo riesce a fermare il tempo riuscendo a salvarsi; Hiro però non se ne accorge.

Ted e Hana incontrano Matt e gli raccontano di come stiano cercando di rintracciarli attraverso un isotopo radioattivo iniettato nel corpo: c'è il signor Bennet a capo di tutto.

Mohinder e Sylar ritornano da Dale e trovano il corpo tutto insanguinato. Ted e Matt raggiungono la casa del signor Bennet, pronti a fare domande per conoscere la verità.

Peter va da Isaac chiedendogli perchè l'abbia tradito in questo modo ma vedendolo restio a dargli spiegazioni, Peter, che ha acquistato molto potere, si arrabbia e Isaac gli punta una pistola contro.Isaac comincia a sapare, finendo per colpire proprio chi non avrebbe mai immaginato..




fonte:heroesitalia.it
 
Top
0 replies since 25/10/2007, 11:49   134 views
  Share