Puntata 1x15, CORRI

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 25/10/2007, 11:47




Titolo originale: RUN
Titolo italiano: CORRI


In onda negli USA: 12/02/06
In onda in ITALIA: 14/10/07

TRAMA


Meredith al telefono con Nathan gli confessa che la loro figlia è ancora viva; Nathan sconvolto le offre centomila dollari per mantenere il segreto, e lei accetta.

Jessica si copre il simbolo sulla spalla con un po' di trucco, pensando, in questo modo, di non essere riconosciuta da DL. Poco dopo riceve una telefonata: le dicono che Mr. Linderman vuole vedere l'uomo che gli ha rubato i soldi morto; lei ride, guardando la foto del bersaglio (il signor Malsky).

A Matt è stato affidato il compito di proteggere Malsky, mentre conclude un affare, e di riaccompagnarlo all'aereoporto.
Quando entrano in un'orificeria per comprare dei diamanti Matt capisce che si tratta di una trappola e se ne vanno.. Jessica riesce a trovarli e comincia l'inseguimento. Jessica però ha la meglio: riesce a scaraventare dalla finestra Matt e ad uccidere Malsky.

Hiro e Ando sono tornati a Los Angeles per rubare la spada a Linderman e nel frattempo incontrano una ragazza che si chiama Hope (speranza). La ragazza ha un problema col suo ragazzo e Ando si offre di aiutarla; in cambio lei li presenterà al signor Linderman.

Mohinder riceve da un certo Zane Taylor uno strano messaggio in segreteria: dice di andare da lui, perchè gli sta succedendo qualcosa.
Zane, però, viene prima raggiunto da Sylar che lo uccide... Quando Mohinder arriva, Sylar finge di essere Zane e gli mostra il suo potere di liquefare le cose. Mohinder allora gli chiede un campione di DNA da analizzare e Sylar però gli da quello di Zane. Mohinder poi gli dice che tanti altri sono come lui dotati di un qualche potere, anche se, fino a quel momento, solo lui ha risposto alle sue chiamate. Sylar allora si propone di aiutarlo a convincere le altre persone.

Claire torna a casa, dopo aver intravisto il suo vero padre e trova sua madre in preda ad una crisi di memoria: dice di non conoscerla;
Infine, Jessica torna a casa e trova una busta nella quale c'è una foto del suo prossimo obiettivo: Nathan...






fonte:heroesitalia.it
 
Top
0 replies since 25/10/2007, 11:47   138 views
  Share