Puntata 1x14, Distrazione

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 25/10/2007, 11:45




Titolo originale: Distraction
Titolo italiano: Distrazione


In onda negli USA: 05/01/06
In onda in ITALIA: 07/10/07

TRAMA

Peter è ancora in giro con l'uomo invisibile che gli dice che lo aiuterà a controllare i suoi poteri: secondo lui, riuscirà a usarli indipendentemente dalla vicinanza con una persona dotata di un'abilità.

Niki è assieme alla psichiatra che sta cercando di aiutarla: il suo scopo è portare le due metà (Niki e Jessica) allo stesso livello, in modo da avere una visione unificata della persona, e non due caratteri in guerra tra loro. Niki comincia a concentrarsi e ad un certo punto ritorna Jessica, che riesce a liberarsi dalle manette, ed uccide la dottoressa. Successivamente Niki si risveglia e viene riportata di forza nella sua cella.

Sylar colpisce Hrg e lo rinchiude nella cella..

Simone va a trovare Isaac, chiedendogli di ritrovare Peter, col suo potere..ma Isaac le dice che ci ha già provato, ed è stato tutto inutile. Le dice anche di stare lontana da Peter, perchè sa quello che succederà..

Claire chiede alla madre di poter saltare la scuola, utilizzando come scusa un compito scolastico.. In realtà lei e Zach vogliono andare a Kermit a trovare la madre naturale di Claire.

Il padre di Hiro lo rimproverà di aver lasciato il lavoro, e lo intima a lasciar perdere quello che stava facendo e a tornare a casa al suo solito lavoro. Ma Hiro confessa che ha un altro destino e che devo portare un quadro a Linderman per potergli poi rubare la spada; il padre non è affatto contento di sentire ciò e straccia, davanti ai suoi occhi, il quadro in cui veniva rappresentato Hiro contro il T-rex.

Isaac usa il suo potere per dipingere... alla fine il quadro raffigura un taxi giallo...

Cliare riesce a raggiungere Kermit e finalmente riabbraccia la madre.. Vuole raccontarle tutta la verità e le mostra il suo potere: si taglia con un coltello e in poco tempo la ferita si rimargina. La madre la guarda stupita, ma poi le dice che è una cosa di famiglia e sorride mostrandole la sua abilità: riesce a controllare il fuoco.

Sylar riesce ad entrare in casa di Claire e sorpreso dalla madre si finge un operaio dell'industria del signor Bennet. La madre di Claire poi lo invita a cena. Sylar impaziente confessa alla madre di Claire che è andato lì per ucciderla, ma prima che possa fare la sua mossa viene fermato dal signor Bennet che gli spara; Sylar riesce comunque a scappare. Con l'aiuto dell'haitano poi, Hrg fa dimenticare tutto alla moglie.

Simone torna da Isaac per dirgli che crede in lui e crede che veramente lui possa dipingere il futuro.. mentre si abbracciano Peter li osserva di nascosto..l'uomo invisibile gli dice che deve dimenticare tutte le distrazioni, e solo così potrà usare al meglio i suoi poteri; detto questo poi lo lancia dal balcone dicendogli di volare: Peter precipita e si schianta contro un taxi giallo.. viene trafitto, ma con la rigenerazione riesce a salvarsi. Peter capisce che ricordando le persone che hanno un potere, può riuscire ad utilizzare lo stesso.

Niki viene svegliata dalle guardie che le dicono che può tornare a casa... è libera.. le dicono che un uomo nel braccio della morte ha confessato tutti i crimini di cui lei era accusata. Torna quindi a casa, ma alla fine Jessica riesce a prendere il suo posto.

Isaac telefona a Hrg dicendo che ha trovato un modo per fermare Peter.. gli dice inoltre che è invisibile e Hrg gli dice che allora un loro vecchio amico che pensavano fosse morto è ancora vivo.

Hiro riesce a convincere il padre a conferire la carica di vice presidente alla sorella.. in questo modo lui potrà continuare la sua missione.

La madre di Claire chiamando qualcuno e dicendo che la loro figlia è viva... il padre di Claire è Nathan.




fonte:heroesitalia.it
 
Top
0 replies since 25/10/2007, 11:45   138 views
  Share