Puntata 1x11, Ricaduta

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 25/10/2007, 11:37




Titolo originale: Fall Out
Titolo italiano: Ricaduta

In onda negli USA:04/12/06
In onda in ITALIA: 30/09/07

TRAMA


Claire è tornata a casa, dopo essere riuscita a sfuggire a Sylar, e il padre le racconta che sapeva già del suo potere... non le ha detto nulla prima perchè doveva proteggerla, e la esorta a stare attenta perchè ci sono altre persone che vogliono il suo potere. Matt, con la collega dell'FBI arrivano sul posto dell'aggressione per cercare indizi su Sylar e, scoprendo altre impronte, pensano che abbia dei complici. Decidono così di andare ad interrogare Peter.. Peter è in prigione e viene raggiunto da Nathan che gli dice che lo farà uscire al più presto...Quando però all'improvviso vede Sylar al posto di Nathan si sveglia di soprassalto sconvolto per l'incubo appena fatto. Peter viene interrogato dall'FBI e Matt riesce a scoprire che anche Peter può leggere nel pensiero.. Peter dice loro che devono proteggere la cheerleader, Claire. Jessica, sparando, colpisce l'obiettivo, anche se DL non rimane ucciso.. quando va per raggiungere la macchina scopre però che DL e Micah non ci sono più..sono riusciti infatti a scappare e raggiungono una vecchia casa nel bosco. Ad un certo punto però DL sviene. Il padre di Claire raggiunge Sylar, che è stato imprigionato in un laboratorio.



Sylar gli dice che riuscirà a prendere anche il potere di sua figlia, ma lui dice che non riuscirà mai ad uscire da lì. Eden è preoccupata e pensa stia facendo una pazzia a tenere in vita l'aggressore di sua figlia; gli dice anche che, grazie al suo potere, può costringere Sylar ad uccidersi. Eden va a trovare Isaac, che nel frattempo ha ricominciato a disegnare senza far uso della droga..gli racconta che grazie al suo potere la cheerleader è stata salvata. Quando Isaac le dice che bisogna fermare la bomba, Eden risponde che se ne sta andando, e che dovrà farlo da solo.. uscendo gli lascia un telefono cellulare. Hiro è ancora affranto per non aver salvato Charlie, ma è ancora convinto di dover salvare il mondo e dice ad Ando che dovranno continuare la loro missione: cercare Peter, cercare il pittore.. proprio in quel momento Hiro riceve una telefonata: è Isaac, che gli dice che si devono assolutamente incontrare. Claire viene interrogata dall'agente Hanson e Matt, dall'altra parte del vetro, prova a percepire i suoi pensieri, ma misteriosamente fallisce: qualcuno ha generato una sorta di interferenza. Claire va poi a trovare Peter e gli chiede come faceva a sapere di lei e lui gli racconta tutta la storia.. Nel bosco Jessica raggiunge Micah, ma viene fermata da DL.. nella lotta Jessica colpisce accidentalmente Micah che finisce contro alcune rocce, ferendosi.



Poi però ritorna la parte buona, Niki, e Micah riabbraccia finalmente sua mamma. Niki però si rende conto che loro non possono fidarsi di lei e allora va da un agente della polizia, chiedendo di essere arrestata per omicidio. Isaac finalmente raggiunge Hiro ed Ando, che gli raccontano di come Hiro possa viaggiare nel futuro. Hiro gli racconta anche di aver visto Isaac morto e una bomba esplodere.. mentre Isaac invece, racconta loro di aver disegnato un uomo che esplode.



Matt e l'agente Hanson sono in macchina che parlano di quello che è appena successo. Ad un certo punto vedono il padre di Claire, assieme ad un altro uomo di colore, che Matt dice di conoscere. Matt prova a leggere nei loro pensieri, ma non ci riesce. Riesce solo a percepire una parola: Sylar. Claire parla con Lyle, suo fratello, e si rende conto che non si ricorda più nulla.. in seguito anche con Zach succede la stessa cosa. Sembra che qualcuno gli abbia fatto dimenticare tutto. Quando torna a casa viene raggiunto dall'uomo di colore che le dice che lavora per suo padre e che lui vuole che lei dimentichi tutto. Ma gli dice anche che secondo lui deve continuare a ricordare e le chiede quindi di mantenere il segreto. Isaac intanto, anche senza droga, riesce a disegnare..


Hiro e Ando osservano sconvolti il dipinto: Hiro con una spada, davanti ad un gigantesco dinosauro. Eden chiama Mohinder, scusandosi perchè gli ha mentito. Gli dice che ora sistemerà tutto uccidendo la persona che ha ucciso Chandra. Eden quindi raggiunge Sylar, volendo convincerlo ad uccidersi, ma qualcosa non funziona e Sylar, rompendo il vetro, afferra Eden, che però si spara.



Peter, grazie a Nathan, esce di prigione, ma mentre stanno camminando si sente male e cade al suolo. Sogna di essere nel futuro, a New York, dove tutti gli altri stanno scappando. da lui.. non ne capisce il motivo finchè si rende conto di essere l'uomo che sta per esplodere. L'uomo che farà esplodere New York. Quando si risveglia dice a Nathan di essere lui la causa di tutto.


fonte:heroesitalia.it
 
Top
0 replies since 25/10/2007, 11:37   131 views
  Share