Puntata 2x04, KINDNESS OF STRANGERS

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 25/10/2007, 11:22




TRAMA

Mr. Bennet è ancora sconvolto per ciò che raffigura il quadro di Isaac, e vedendo Claire le chiede se per caso sta frequentando qualcuno perchè vuole aiutarla a capire se ci si possa fidare; Claire, vedendo la preoccupazione di suo padre, afferma che non c'è nessun ragazzo e che non si deve preoccupare.

Gli incubi di Molly sono sempre più frequenti e Matt e Mohinder sono sempre più preoccupati.

A Washinton Nathan va a trovare i suoi figli a scuola e promette loro che tornerà presto.

Maya, Alejandro e Derek sono in macchina e stanno viaggiando attraverso il Messico quando, in mezzo alla strada, vedono un uomo ferito e si fermano.. è Sylar.

Micah è assieme alla sua nuova famiglia, cercando di adattarsi nel migliore dei modi, ma l'ostilità di un altro ragazzino non gli renderà il compito semplice.

All'ospedale, la signora Petrelli confessa di aver ucciso Kaito Nakamura alla polizia, perchè pensa che se la polizia iniziasse a scavare più a fondo scoprirebbe tutta la verità sulle persone dotate di poteri e sarebbe la fine. Matt poi incontra Nathan e gli racconta la verità sui suoi poteri e su quello che ha sentito, ascoltando i pensieri di sua madre. Gli dice anche che Molly disegna lo stesso simbolo presente sulle foto della signora Petrelli e di Kaito Nakamura. Secondo Matt loro sono tutti collegati e devono collaborare per trovare il vero colpevole.

Claire confessa a West di essere preoccupata per quello che sta succedendo e che, forse, è meglio che tra loro non ci sia nulla.. Ma West alla fine riesce ad ottenere un secondo appuntamento.

Sylar racconta agli altri che vuole tornare a New York, e Maya gli dice che quella è anche la loro destinazione: devono incontrare il dottor Suresh per alcune risposte e Sylar dice loro che li porterà da lui, spacciandosi per un suo vecchio amico.

Monica ottiene i tanto attesi risultati del test per il programma di formazione gestionale, ma non sono come si aspettava; nella sua situazione, con un fratello e una nonna a carico, non può essere in grado di affrontare una carica così importante.

A casa sua Nathan trova un vecchia foto di un gruppo di persone, con Linderman, Kaito Nakamura, Charled Deveaux, Angela Petrelli e molti altri.. Matt crede che l'assassino potrebbe essere tra quelli. Nella foto c'è anche Bob, di cui pero Nathan non ricorda il cognome. Matt però, nella foto, riconosce un'altra persona, che si scopre essere suo padre.
Quando Mohinder e Molly tornano a casa, Matt chiede a quest'ultima di aiutarlo a cercare suo padre, ma quando Matt le mostra la fotografia Molly reagisce bruscamente dicendogli di metterla via. Molly gli confessa che è lui l'uomo dei suoi incubi. Alla fine però decide di aiutarlo.

In una bancarella Derek trova un giornale in cui vede che Maya e Alejandro che sono ricercati per omicidio e lo comunica a Sylar. Mentre Derek si dirige a chiamare la polizia, Sylar chiede spiegazione ai due ragazzi; Maya però, terrorizzata, ha un attacco ed usa il suo potere, ma fortunatamente Alejandro riesce a calmarla. Sylar, dopo aver capito che i due ragazzi possiedono dei poteri, decide di aiutarli, e uccide Derek colpendolo con un mattone.

Claire torna a casa tardi e trova il padre ad aspettarlo e decide di giustificarsi dicendo di aver fatto il provino di cheerleader e di essere stata presa. Il padre le dice che potrà fare ciò che vuole, ma le fa promettere di non uscire con nessun ragazzo. Mr Bennet viene poi raggiunto dall'haitiano che gli dice di aver trovato una pista per i quadri di Isaac: dovranno andare ad Odessa, in Ucraina.

Monica, mentre sta per chiudere il locale in cui lavora, viene aggredita da un rapinatore, che però riesce ad atterrare con una mossa vista il giorno prima in tv (wrestling, ndr).

Mentre Molly cerca di rintracciare il padre di Matt, viene attaccata dall'uomo dei suoi incubi, e sviene.


fonte:heroesitalia.it
 
Top
0 replies since 25/10/2007, 11:22   125 views
  Share