Puntata 2x01, Four months later

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 25/10/2007, 11:18




TRAMA

In Egitto Mohinder tiene una lezione, ammettendo l'esistenza di queste persone straordinarie; il problema è una specie di virus che sembra attaccare solo queste persone e che rischia di annientarle tutte. All'uscita viene poi fermato da un signore che vuole offrirgli un lavoro. In Honduras, due ragazzi, Maya e Alejandro, ricercati per omicidio, scappano dalla polizia, cercando di arrivare il prima possibile in America per avere risposta alle loro domande. Durante il viaggio però Alejandro viene colpito da uno degli uomini che guidano il furgone e viene abbandonato per la strada.

Claire e Mr. Bennet sono in California, cercando di ricominciare una nuova vita, lontani dalla Compagnia e da tutto quello successo in passato. Successivamente in classe conosce un suo nuovo compagno, West. Hiro si è teletrasportato erroneamente in Giappone, nel 1671 e assiste ad un eclissi totale di sole, e ad una battaglia tra alcuni guerrieri e Takezo Kensei, che Hiro cerca di salvare teletrasportandosi con lui. In realtà poi Hiro si accorge che lui non è proprio quello che si aspettava.

Matt è a Manhattan con Molly. La maestra do Molly lo ferma, spiegandogli che Molly dice di avere strani incubi, e gli mostra dei disegni alquanto terrificanti fatti da lei. Ando e Kaito Nakamura, il padre di Hiro, si incontrano e parlano della scomparsa di Hiro; sono passati ormai quattro mesi e di lui non c'è traccia, ma il padre di Hiro è fiducioso, anche perchè ha un'eredità da lasciargli. Quando apre il giornale però, cade una foto di Kaito, con disegnato sopra in rosso il simbolo. Ando gli chiede cosa significa e lui risponde che entro 24 ore sarà morto.

A New York Mrs Petrelli dice a Nathan che è ora di andare avanti, perchè Peter è morto, ma lui le dice che non può esserne sicura. Lei gli ribadisce il fatto che se lui avesse seguito i suoi piani tutto ciò non sarebbe successo. Anche lei, una volta uscita, trova la sua foto marchiara con il simbolo rosso. Mohinder è in compagnia del signore che lo aveva fermato, che gli racconta della nascita della Compagnia, 30 anni prima, formata da uomini e donne dotati di poteri straordinari: era nata perchè volevano proteggere le persone come loro. Il signore spiega a Mohinder che loro hanno il compito di trovare quelle persone e di assicurarsi che non diventino pericolose: a volte il loro compito è quello di insegnare loro ad usare i propri poteri per il bene dell'umanità, ma altre volte il loro compito è quello di eliminarli.

Chiede quindi aiuto a Mohinder, e in cambio gli daranno i fondi per continuare la sua ricerca sul virus che ha ucciso sua sorella e altre persone dotate di poteri: per lui non sarà un problema di soldi, avendo il potere di trasformare in oro quello che vuole. A casa di Mohinder, Molly e Matt stanno mangiando una pizza e lui vuole discutere dei disegni che ha fatto Molly a scuola, ma lei infuriata gli dice che non vuole parlarne. Durante la notte Matt sente Molly sognare... ascoltando i suoi pensieri sente che qualcuno le sta facendo del male e sente una voce che dice che può vederla.

Kaito Nakamura e Mrs. Petrelli si ritrovano in cima ad un palazzo e si mostrano a vicenda le due fotografie: qualcuno sta cercando di ucciderli tutti e ora ne rimangono soltanto nove. Kaito pensa che sia proprio uno di loro che sta cercando di ucciderli, per il male che hanno causato. Kaito le dice che quella notte partirà per il Giappone e che anche lei farebbe meglio ad andarsene al più presto. Più tardi qualcuno però lo attacca e lo butta dal palazzo.. Ando non fa in tempo a salvarlo e lo vede in una macchia di sangue. Hiro e Kensei giungono al villaggio Otsu che è stato distrutto e saccheggiato dai banditi: Hiro allora si convince di aver cambiato il passato e che tutto ciò sia quindi colpa sua. Incontrano poi la figlia del costruttore di spade, che decide di riprendersi la spada donata a Kensei per proteggerli, e di andare alla ricerca del padre, che è stato rapito, da sola. Hiro allora dice a Kensei che dovrà salvare il padre della ragazza e dovrà farla innamorare perchè quella è la storia reale e così dovrebbe andare. Ma Kensei non gli dà ascolto e se ne va.

Mr Bennet riceve una telefonata da Mohinder, che gli dice che Loro hanno abboccato e che ora lavora con loro: Bennet gli dice che va tutto secondo i loro piani ma che deve stare attento se vogliono far crollare l'intera Compagnia. Alejandro riesce a raggiungere il furgone, ma scopre che all'interno sono tutti morti, ed è colpa di Maya. Una volta ritrovata Maya decidono di ripartire per New York. Claire telefona a Nathan che però le dice di non chiamarlo più. Peter manca anche a lei e ha bisogno di parlare con qualcuno, ma Nathan le dice che purtroppo lui non è in grado di dare risposte alle sue domande. West, nel frattempo, la sta osservando di nascosto, fluttuando dietro ad un albero. A Cork, in Irlanda, tre uomini stanno cercando un box all'interno di un magazzino, ma all'interno trovano Peter, privo di memoria, e completamente cambiato.


fonte:heroesitalia.it
 
Top
0 replies since 25/10/2007, 11:18   142 views
  Share