Highlander V The Source, Se non volete rovinarvi la sorpresa...non leggete!

« Older   Newer »
  Share  
yotai
view post Posted on 17/4/2008, 20:18




ciao!! purtroppo the source non c'è in italiano. e chissà se mai ci sarà... però puoi trovare facilmente i sottotitoli (anche se io mi sono ridotto a guardare il film ridotto ad una finestrina sul computer, con accanto il file aperto dei dialoghi in italiano...).
 
Top
D4nilo
view post Posted on 18/4/2008, 10:29




CITAZIONE (yotai @ 17/4/2008, 21:18)
ciao!! purtroppo the source non c'è in italiano. e chissà se mai ci sarà... però puoi trovare facilmente i sottotitoli (anche se io mi sono ridotto a guardare il film ridotto ad una finestrina sul computer, con accanto il file aperto dei dialoghi in italiano...).

Cavolo pensavo di essere io "lost" da solo, in qst forum , :D quantomeno in questa sezione...cmq ti ringrazio , ho scarikato fin ora 2 volte il film ma senza sottotitoli ..mo lo ricerco dinuovo asd :woot:

Visto ke ci siamo , conosci qualcuno che ha acquistato la spada del film , quella replica della Marto? Siccome faccio pratika , mi servirebbe sapere se e' adatta , altriemnti vedro' se comprarla o no :unsure:

Thanks!
 
Top
yotai
view post Posted on 20/4/2008, 15:50




no, non conosco nessuno che abbia quella spada... a vederla è stupenda! ma non so dirti di più.
i sottotitoli io li ho trovati separati dal film, in un file di testo. no so se si trovi facilmente h5 con i sottotitoli italiani direttamente sul film...
sul resto del sito lost & company non so, ma qui siamo rimasti in pochi... a meno che non torni la regina della sezione highlander, annabianca!
 
Top
Droog
view post Posted on 25/4/2008, 16:58




Sul mulo ormai si trova trnaquillamente con i sottotitoli precisi in italiano.

Ps. discorso diverso invece x il film-cartone uscito l'ann oscorso.. ancora nessun sottotitolo.
 
Top
D4nilo
view post Posted on 26/4/2008, 13:29




CITAZIONE (Droog @ 25/4/2008, 17:58)
Sul mulo ormai si trova trnaquillamente con i sottotitoli precisi in italiano.

Ps. discorso diverso invece x il film-cartone uscito l'ann oscorso.. ancora nessun sottotitolo.

Bhe io non lo trovo...bha!! Al limite se siete in Irc magari me lo passate :P

fatemi sapere ..come posso scarikarlo e/o se potete aiutarmi!


GRazie
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 14:58

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


invece su Emule ho visto che c'è anche l'anime sub ita anche se x adesso ha poche fonti, cmq tra breve dovrebbe uscire in lingua italiana, ancora 1 pò di pazienza.
 
Top
cianfiosti
view post Posted on 29/4/2008, 18:29




scusate...ma dove posso scaricare il film?
so che non è uscito in italia...dove lo trovo con i sub?
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 17:52

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


su emule.
 
Top
vascoale
view post Posted on 12/7/2010, 15:17




io ho visto il film sub ita ma il finale sembra deludente quella li è l'adunanza è finito la pace trionfa è rimasto solo Duncan Mcload ma Mithos che era nel bosco?
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 19:20

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Quella non è l'adunanza e dovrebbe esserne previsto un altro di capitolo con Duncan o probabilmente suo figlio.
 
Top
54 replies since 11/3/2007, 13:24   3094 views
  Share