Highlander V The Source, Se non volete rovinarvi la sorpresa...non leggete!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2007, 14:01

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


confermo, ma non scaricatevi questo: Highlander The Sources 2007 Ita Sos.avi è un fake grande come una casa :rolleyes:
 
Top
annabianca
view post Posted on 16/9/2007, 14:10




e cosa converrebbe scaricare? (per favore mettilo nella sezione downloads)
 
Top
yotai
view post Posted on 16/10/2007, 19:37




the source... sentite... dopo un iniziale smarrimento, mi piace sempre di più ogni volta che lo riguardo!!! in fondo, è una semplice "quest", per dirla all'anglosassone. fa molto fantasy. se solo sistemassero un po' alcune scene quando faranno l'edizione definitiva, compreso il famigerato duello finale, da rendere un po' più fluido e chiaro, e magari un finale un po' più completo, come avevano in mente originariamente, allora può davvero andare! anche i personaggi: mi è dispiaciuto un po' che duncan e methos siano stati spesso in disaccordo, ma è sempre stato così: methos ha sempre provocato duncan per dargli forza. e duncan... la scelta finale di non uccidere, è in linea con ciò che ha maturato nella serie: la lotta tra il bene e il male con la reminiscenza nera, e soprattutto la "reintegrazione" in se stesso del male nella lotta senza rabbia contro arhiman.

Edited by yotai - 16/10/2007, 21:35
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 17:40

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


mah io sono bloccato a un terzo del download e quel poco che ho visto in anteprima mi ha entusiasmato veramente poco, ma sono soltanto prime impressioni potrei smentirmi.

 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 16:06

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


finalmente l'ho visto e che dire? tutto sommato pensavo peggio, non certo il miglior capitolo della saga ma ha degli spunti interessanti. il finale poi è molto atipico, ma non ho capito bene una cosa...
SPOILER (click to view)
...Duncan è diventato mortale? Se è così allora la storia di Highlander può finire qui, eppure è in programma un altro sequel giusto? Dopo Connor ci ha lasciato anche Joe che tristezza. Methos mi ha sorpreso non credevo avrebbe attaccato così Duncan, alla fine meno male che tra i 2 è tornata l'amicizia








ma che fine hanno fatto Amanda e Faith? Speriamo che si vedano nel prossimo capitolo.

 
Top
annabianca
view post Posted on 18/11/2007, 13:28




da quello che ho capito io Amanda, Faith e tutti i vecchi conoscenti sono già morti...devo rivederlo!
 
Top
yotai
view post Posted on 22/11/2007, 20:56





CITAZIONE
da quello che ho capito io Amanda, Faith e tutti i vecchi conoscenti sono già morti

Amanda non la nomina!!!! dice "Tessa...Kate", ma Amanda no!

CITAZIONE
Duncan è diventato mortale?

non si sa... la prima stesura del film dice di si... ma poi non l'hanno reso chiaro se diventa mortale o no!!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 22:06

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


alla fine del film Duncan..

SPOILER (click to view)
...non decapita il guardiano dicendo "ho chiuso con tutto questo", dopodichè va da Anna che gli dice di sentire il loro figlio, lui è l'eletto. Magari nel prossimo film il protagonista sarà il figlio di Duncan :D
 
Top
theWatcher
view post Posted on 30/11/2007, 23:25




Allora, finalmente sono riuscito a vedere highlander the source, non che mi aspettassi chi sa che cosa, ma la scena "tu sei il padre che nn mi ha rinnegato..." nn la dimenticherò facilmente (credo che superato i 4 secoli si smetta di cercare figure paterne ). Anche se l'ambientazione non è poi così cattiva e la ricerca di un qualcosa che possa mettere fine ai mali del mondo nn era malaccio, l'estrema economicità della produzione, l'assenza quasi totale di dialoghi e sopratutto l'assenza dei mitici flashback di Highlander rendono questo film veramente OSCENO. Non si era mai visto un film o anche solo una puntata della serie, in cui non fosse presente un flashback che ricordava a Connor o a Dankan un frammento di un tempo ormai passato. Che senso ha avere personaggi immortali se non ricordano nulla dei tempi che furono? Il nuovo Methos nn è tanto male, probabilmente se volessimo giustificare la sua metamorfosi potremmo dire che è stato proprio il suo rapporto con Dankan a cambiarlo e a fargli cercare una "cura" per un mondo malato, ma se gli avessero fatto dire più di tre, forse quattro battute (nn che gli altri abbiano parlato di più ) sarebbe stato sicuramente più apprezzato. Poi era proprio indispensabile distruggere la katana per sostituirla con due coltelli da macelleria? E il guardiano ? Mi fa quasi ridere all'inizio con quel ferro da stiro gigante intorno al collo.

Ma in tutto questo è giusto cercare un legame con il passato ed è per questo che si da al vecchio highlander il colpo di grazia e si fa una "bella" cover di Princess of the Universe in modo che anche Freddie Mercury si rigiri nella tomba.

Della futura paternità di Mc nn voglio neanche parlare.

In conclusione posso dire che la cosa più dura da mandare giu è il fatto che questo film è l'ultimo anello che ci lega ad un mondo, quello di Dankan, di Conner o di entrambi, che ormai nn ci è più tanto vicino come qualche anno fa, Highlander rimane imprigionato nel suo magnifico passato e nn riesce ad arrivare (in maniera dignitosa) nel mondo che oggi rappresenta il nostro presente e a noi funs nn resta che riguardarci la serie o i vecchi film come si fa con le vecchie foto dei tempi che furono ed è in quei momenti, che ci verrebbe da chiedere ai produttori ed al loro staff, che se devono riproporci highlander solo perchè qualcuno nn riesce a fare altro nella vita lasciassero perdere e sopratutto lasciassero in pace noi che tutto questo nn cel meritiamo.
 
Top
Alastor2602
view post Posted on 1/1/2008, 19:24




Concordo.
Avrebbe meritato una fine molto più degna del suo passato.
Cosi' e' stato come NON chiudere in bellezza..
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 17:19

Tailies

Group:
Member
Posts:
737

Status:


beh il fatto che Duncan possa avere un figlio e che possa finalmente condurre una vita "normale" lasciandosi alla spalle la sua vita immortale da guerriero non mi sembra male come finale, del resto non era sempre quello che aveva desiderato? Quello che invece mi ha deluso di + in questo film sono stati i combattimenti, soprattutto quello finale privo di qualsiasi pathos (nemmeno paragonabile agli scontri dei precedenti capitoli, tranne il 2, e del tf).
 
Top
Andy_Kaufman
view post Posted on 12/3/2008, 18:50




grande delusione anche da parte mia, anche se confrontiamo "Highlander: The Source" con "Highlander II: The Quickening" quest'ultimo passa per essere un capolavoro.....posso capire la ristettezza del budget, ma questo non giustifica la brutta sceneggiatura :sick: ........ speriamo in un prossimo sequel degno dell'originale..... ;)
 
Top
suffering_80
view post Posted on 19/3/2008, 00:36




innanzitutto ciao a tutti prima volta che scrivo e grande fan anche io come voi di highlander..ancora the source non l'ho visto ma rimediero' presto..per quanto riguarda il fatto trilogia iniziata con endgame no. in realta' e' proprio the source il primo kapitolo di una nuova trilogia..quindi anche se come ho letto molte perplessita e dubbi lascia questo capitolo..speriamo che i successivi diano le giuste risposte e siano davvero all'altezza della saga..alla fine cmq ne restera' soltanto uno!
 
Top
yotai
view post Posted on 5/4/2008, 16:42




The Source continua a piacermi. una piccola nota su Duncan, per quanto pochi condivideranno il voler trovare per forza aspetti psicologici in un film considerato di serie b, z, come vi pare. comunque: Kell, in Endgame, aveva ragione! Duncan ha davvero assorbito la "maledizione di Connor", il suo spirito, il suo animo. infatti è diventato come Connor, pieno di disperazione per la vita eterna e gli amori che ha visto morire, un tratto che Duncan non aveva mai avuto spinto fino a tal punto (o meglio, aveva sempre reagito alla fine, senza mai cadere in disgrazia come si vede in The Source, e come era capitato a Connor in Endgame, che si era rinchiuso nel Santuario).
 
Top
D4nilo
view post Posted on 12/4/2008, 19:27




Ciao ragazzi ,mi sono iscritto per provi una domanda (se siete ancora vivi :D , dato ke gli utlimi reply sono un po lontanucci , ma un lumicino c'e ankora data la risp del 5 di aprile) :P

Cmq voi avete scaricato the source a quanto vedo, io nn riesco a trovarlo , quelli che ho scarikato sono in inglese ..me date una mano...grazie


Danilo
 
Top
54 replies since 11/3/2007, 13:24   3094 views
  Share