L ISOLA E' SEMOVENTE?, se nessuno la trova.......

« Older   Newer »
  Share  
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 4/5/2007, 14:55




CITAZIONE (Benjamin Linus @ 4/5/2007, 15:51)
Ma che bravo il nostro v per vendetta.... chissà dove le hai prese queste belle teorie...
ragazzi andatevi a rileggere "quasi risolto il mistero di lost" e guardate le mie teorie...
Non sospettate qualcosina?

ti riferisci alla magnetoidrodinamica?
 
Top
Benjamin Linus
view post Posted on 4/5/2007, 15:03




Leggi il forum che ho citato per piacere...
Il bello è che quando ho esposto la mia teoria V p ven. mi scherniva,
poi l'ha copiata e l'ha postata qui.
ma che gente ragazzi..
 
Top
Losterry
view post Posted on 4/5/2007, 16:38




CITAZIONE (ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO @ 3/5/2007, 21:13)
l'isola di lost è nel pacifico giusto? e sicuramente ci sono traccie di popoli antichi sull'isola, avete mai sentito parlare di LEMURIA? L'atlantide del pacifico?

Guardate un pò questo sito, forse spiega qlcs di interessante proprio su Lemuria...dell’autore del noto libro “The lost continent of Mu “: il colonnello James Churchward :unsure: :shifty:
 
Top
angelin@
view post Posted on 4/5/2007, 17:12




CITAZIONE (ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO @ 3/5/2007, 21:13)
l'isola di lost è nel pacifico giusto? e sicuramente ci sono traccie di popoli antichi sull'isola, avete mai sentito parlare di LEMURIA? L'atlantide del pacifico?

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

come sarebbe nel pacifico giusto??????

Atlantide e Lemuria (secondo antiche leggende)sono due continenti scomparsi

uno è nel Pacifico e una è nell'Atlantico.

MAPPA del globo terrestre
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 4/5/2007, 17:23




CITAZIONE (angelin@ @ 4/5/2007, 18:12)
CITAZIONE (ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO @ 3/5/2007, 21:13)
l'isola di lost è nel pacifico giusto? e sicuramente ci sono traccie di popoli antichi sull'isola, avete mai sentito parlare di LEMURIA? L'atlantide del pacifico?

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

come sarebbe nel pacifico giusto??????

Atlantide e Lemuria (secondo antiche leggende)sono due continenti scomparsi

uno è nel Pacifico e una è nell'Atlantico.

MAPPA del globo terrestre

No forse mi sono spiegato male quando ho scritto .. intendevo che Lemuria è come Atlantide un continente scomparso.

Riguardo il libro credo sia una coincidenza che nel testo c'è la parola LOST.

E per Benjamin scusami il post l'avevo letto ma sono 40 pagine e nn ho molta voglia di rileggerle se hai voglia di farmi un riassuntino mi fa piacere sentire la tua teoria. Altrimenti scusami se nn rileggo.
 
Top
Benjamin Linus
view post Posted on 4/5/2007, 22:12




Dai non preoccuparti.. solo ci tenevo a dire che la teoria dell'isola semovente ricca di cunicoli sotterranei abitati era mia... per chi non ci crede guardi il topic già citato prima...!
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 22:15
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


è vero: la teoria dell isola semovente nn era mia , ma in quel topic sembrava nessuno ne fosse interessato e allora ho aperto una discussione dedicata...ha funzionato: siete venuti qui in tanti a dire la vostra
 
Top
Benjamin Linus
view post Posted on 4/5/2007, 23:08




Dimentichi un piccolo dettaglio. Se tu fossi una persona di cui essere fiero, avresti detto che l'idea era mia.
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 10:38
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


ben, non cercare la lite a tutti i costi.
il fatto ke io sia o meno una persona fiera di me stessa nn ha nulla a che fare col fatto ke:
1) nn mi ricordo affatto ki aveva ventilato per primo l ipotesi di una isola semovente
2) il tuo nik mi suona cmq nuovo
3) questa nn è una gara e nn ci sn premi x i piu volenterosi

e ora basta cn gli Off-Topic e continuiamo a parlare, qui, se l isola sia semovente o meno!!!!!
 
Top
River's queen
view post Posted on 6/5/2007, 11:45




CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/5/2007, 11:38)
ben, non cercare la lite a tutti i costi.
il fatto ke io sia o meno una persona fiera di me stessa nn ha nulla a che fare col fatto ke:
1) nn mi ricordo affatto ki aveva ventilato per primo l ipotesi di una isola semovente
2) il tuo nik mi suona cmq nuovo
3) questa nn è una gara e nn ci sn premi x i piu volenterosi

e ora basta cn gli Off-Topic e continuiamo a parlare, qui, se l isola sia semovente o meno!!!!!

Bravissimo V!
Benjamin, per favore se hai problemi con altri utenti risolvili via MP e non postare messaggi che non siano inerenti l'argoento della conversazione
 
Top
Benjamin Linus
view post Posted on 6/5/2007, 14:33




River scusa.. ultimo off-topic... mi dai il tuo msn che ti devo dire due parole?





River's Queen: ti ho risposto via MP

FINE OT

Edited by River's queen - 6/5/2007, 16:05
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 14:42
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


:blink:
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 18:22
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


francamente nn sn piu tanto sicuro ke quat isola sia realmente semovente....ve l immaginate un inseuimento tra l isola e la HELGUS ANTONIUS? ahahahahah
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 4/6/2007, 18:37




(in partenza) post interessante nn lo kiuderei....

V è semplice
risolvimi qst semplice quesito tu ke 6 pratico di aerei e poi ultima cosa 6 1 grande con le tue teorie [il quesito ke sto x scrivere e aperto a tutti], ....allora
-

l'aereo nigeriano come ha fatto ad arrivare fino all'isola, nn aveva tutta quella benzina, giusto( potrebbe aver fatto qualke sosta?)?
-
secondo me o è l'isola è semovente(tartaruga o abrams ke la tira con il suo Yatch!?) oppure sfrutta anke i vortici temporali o qualcosa del genere



però resta il fatto xkè l'isola avrebbe fatto precipitare l'aereo nigeriano sull'isola, xkè già saxeva ke doveva andarci Mr.Eko???
-
-
Abrams ke tu sia dannato!!!
 
Top
River's queen
view post Posted on 4/6/2007, 20:55




redhot scusa ma secondo me è inutile porsi queste domande, sono sicura che avremo la risposta solo a fine telefilm...

per carità sono sicura che V sia istruitissimo a questo proposito e che darà una risposta assolutamente perfetta alle tue domande, ma non credo che sarà la stessa risposta che poi daranno damon&co...
 
Top
125 replies since 11/4/2007, 20:18   4521 views
  Share