L ISOLA E' SEMOVENTE?, se nessuno la trova.......

« Older   Newer »
  Share  
square one
view post Posted on 30/4/2007, 11:47




si lo conosco...ma ho tradotto l'80% del filmato...ma l'altro 20 nn ci riesco
 
Top
River's queen
view post Posted on 30/4/2007, 11:50




quale parte?
 
Top
square one
view post Posted on 30/4/2007, 11:57




la parte finale...
 
Top
River's queen
view post Posted on 30/4/2007, 12:02




alla fine Alvar confessa a Rachel di essere il suo vero padre e di aver pagato per i suoi studi ecc...
poi le chiede il suo aiuto perchč lui č costretto a rimenere in quella casa intrappolato da Mittlewerk.. quindi vuole che lei divulghi questo video per creare uno scandalo e annientare Mittlewek...
 
Top
square one
view post Posted on 30/4/2007, 17:35




grazie mille :)
 
Top
River's queen
view post Posted on 30/4/2007, 17:56




CITAZIONE (square one @ 30/4/2007, 18:35)
grazie mille :)

you're welcome! ^_^
 
Top
Losterry
view post Posted on 30/4/2007, 20:51




Ma il fatto che le isole delle immagini che avete postato si trovano in Canada, vicino al Quebec, secondo voi puņ significare qualcosa? :unsure:
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 30/4/2007, 21:42




IO propio nn lo sņ !! image
 
Top
River's queen
view post Posted on 1/5/2007, 09:52




CITAZIONE (Losterry @ 30/4/2007, 21:51)
Ma il fatto che le isole delle immagini che avete postato si trovano in Canada, vicino al Quebec, secondo voi puņ significare qualcosa? :unsure:

io sapevo che molte persone (sopratt altri) avevano collegamenti con il canada perņ...
questa potrebbe essere un fake, una mappa fatta da qualche fan di lost ma che non ha nessun significato
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 1/5/2007, 10:33




CITAZIONE (River's queen @ 1/5/2007, 10:52)
CITAZIONE (Losterry @ 30/4/2007, 21:51)
Ma il fatto che le isole delle immagini che avete postato si trovano in Canada, vicino al Quebec, secondo voi puņ significare qualcosa? :unsure:

io sapevo che molte persone (sopratt altri) avevano collegamenti con il canada perņ...
questa potrebbe essere un fake, una mappa fatta da qualche fan di lost ma che non ha nessun significato

il video viene dai siti di lost experience, e le mappe si vedono nel video e qualcuno si č preso la briga di cercare il posto con google heart, quindi č impossibile che sia un falso.
 
Top
Losterry
view post Posted on 1/5/2007, 21:45




CITAZIONE (River's queen @ 1/5/2007, 10:52)
CITAZIONE (Losterry @ 30/4/2007, 21:51)
Ma il fatto che le isole delle immagini che avete postato si trovano in Canada, vicino al Quebec, secondo voi puņ significare qualcosa? :unsure:

io sapevo che molte persone (sopratt altri) avevano collegamenti con il canada perņ...
questa potrebbe essere un fake, una mappa fatta da qualche fan di lost ma che non ha nessun significato

Uh, che collegamenti? Io non ne so nulla.. :o:
 
Top
River's queen
view post Posted on 2/5/2007, 13:22




mi sembra di ricordare che molti personaggi (tra cui Ethan Rayne e forse anche Artz) erano originari del canada...
comunque non ricordo bene, ora cerco qualcosa..
 
Top
ARIANNATUTTAPANNAROCCOPORCO
view post Posted on 3/5/2007, 20:13




l'isola di lost č nel pacifico giusto? e sicuramente ci sono traccie di popoli antichi sull'isola, avete mai sentito parlare di LEMURIA? L'atlantide del pacifico?
 
Top
River's queen
view post Posted on 3/5/2007, 21:10




come ricordavo, molti personaggi hanno legami con il canada:
Kate dice di essere canadese nell'episodio "Tabula rasa",
Ethan Rayne dice pure di essere canadese nell'episodio "Raised by another"
E infine Anthony Cooper aka Sawyer viene dal canada, questo viene detto nell'episodio "the man from Tallahassee"
Anche Nathan (ucciso da goodwin) dice di essere canadese, ma probabilmente č stato uno scherzo degli autori per farci credere che fosse uno degli "altri"

e questo č tutto...
fonte Lostpedia
 
Top
Benjamin Linus
view post Posted on 4/5/2007, 14:51




Ma che bravo il nostro v per vendetta.... chissą dove le hai prese queste belle teorie...
ragazzi andatevi a rileggere "quasi risolto il mistero di lost" e guardate le mie teorie...
Non sospettate qualcosina?
 
Top
125 replies since 11/4/2007, 20:18   4521 views
  Share