4x01 The beginning of the End, Riflessioni e commenti!

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 5/2/2008, 16:30




ahahahah ma dai che schifo!!! :lol:
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/2/2008, 15:28




Lost 4×01 dietro le quinte

 
Top
ultramanu88
view post Posted on 18/2/2008, 11:51




Io nn ci capisco piu niente
 
Top
River's queen
view post Posted on 18/2/2008, 14:57




perchè????
 
Top
hermione89
view post Posted on 25/2/2008, 15:58




CITAZIONE
é l'occhio di Mickhail che viene usata da Jacob come amuleto :lol:

vero!ehehe

anche a me sembrava il solito occhio....
che carino però ben che almeno pensa a sua figlia!(e bhè almeno lei...)
io sto scaricando con emule...il problema è che nn ho fastweb ma alice normale......e per scaricarmi un singolo episodio ci mette almeno duwe settimane....come faccio per velocizzare?vedo che voi scaricate tutti molto in fretta........che usate?
 
Top
aaasss10
view post Posted on 25/2/2008, 22:33




CITAZIONE (hermione89 @ 25/2/2008, 15:58)
CITAZIONE
é l'occhio di Mickhail che viene usata da Jacob come amuleto :lol:

vero!ehehe

anche a me sembrava il solito occhio....
che carino però ben che almeno pensa a sua figlia!(e bhè almeno lei...)
io sto scaricando con emule...il problema è che nn ho fastweb ma alice normale......e per scaricarmi un singolo episodio ci mette almeno duwe settimane....come faccio per velocizzare?vedo che voi scaricate tutti molto in fretta........che usate?

Usa i torrent!!

non hai code!!
 
Top
hermione89
view post Posted on 27/2/2008, 19:22




grazie mille!!!ho provato e me l'ha scaricato subito!nn sapevo manco l'esistenza di questo torrent!nn son riuscita a scaricare quasi mai niente di film difatti...e cxon i sottotitoli in italiano!che bello!ora nn leggo spoiler ne niente così mi gusto le puntate.....bene bene!!!ancora grazissime!!!
 
Top
hermione89
view post Posted on 29/2/2008, 22:46




vista la prima puntata!mamma che triste.....povero charlie!ben mi fa morire dal ridere è trp str.....o........è tornato come prima.....nno me l oaspettavo.alla fine della 3 serei sembrava che nn fosse così cattivo...ota invece!
jack che spara a locke mi ha fatto rimanere male ma daltronde poveretto anche lui ormai avrà un esaurimento nervoso.....
l'avvocato che va da hurley...il nero.....mi era sembrato jami ma nn è lui.........però mi è venuto ijn mente..e se fosse quel jonathan famoso dentro la bara alla fine dei flash foward della 3 serie?
quando jack e kate sotto la pioggia sono seduti e sentono arrivare i soccorsi dove sn?davanti i resti dell'aereo per caso?

Edited by hermione89 - 29/2/2008, 23:33
 
Top
jolie25
view post Posted on 18/4/2008, 10:05




bella non c'e' che dire 1 puntata stupende,hugo che fugge,come se avesse il diavolo alle calcagna,si rivede per 1 attimo charlie,e poi i nuovi arrivati,chissa' che intenzioni hanno
 
Top
68 replies since 22/9/2007, 13:37   2427 views
  Share