John Lantham, Bisogna dargli importanza?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2007, 18:35
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed!!! :lol:

Ti immagini lo è davvero??? Ti vengo a prendere!!!
 
Web  Top
Tinto Brass
view post Posted on 4/12/2007, 08:07




allora ragazzi sul fatto di ki ci sia dentro la bara sn queste le opzioni:
- la madre di kate;
- sawyer (ad un primo impatto ieri sera credo si trattava di lui);
- l'ex marito di kate (quello drogato col caffè);
- qualke nuovo protagonista che sarà integrato nella quarta serie;
-jacob! (scommetto che tutti ma proprio tutti compreso jack conosceranno jacob tramite ben) .. x questo jack sembra convertito all'isola proprio cm ben .. raga nella quarta serie i nostri naufraghi conosceranno jacob e lo dico chiaramente dentro a quella bara vista ieri secondo me c'è proprio il fantomatico jacob!!!!
 
Top
River's queen
view post Posted on 4/12/2007, 14:13




ma a te non è sembrata un pò piccola quella bara?
certo, noi ancora non sappiamo come è fatto Jacob, potrebbe anche essere un nanetto... o perchè no un bambino...
 
Top
Tinto Brass
view post Posted on 4/12/2007, 17:08




nn è walt!!!!
 
Top
River's queen
view post Posted on 4/12/2007, 18:14




ma io non ho mai detto che Jacob sia Walt!
 
Top
Tinto Brass
view post Posted on 5/12/2007, 07:25




si ma lo fai intendere queen ... secondo me è jacob ... noi ci siamo lasciati l'altro ieri con loro che chiamano col satellitare .. ma nn sappiamo se li hanno portati via ..... attenzione ... e poi credo di aver capito qualcosa .. in base allo spoiler postato cn quella stranissima struttura che fà pensare ad un primo impatto ad un disco volante alieno(UFO) io credo che il caro jacob sia un alieno venuto da chissà dove atterrato su quell'isola e mmodificandone l'habitat dando vita a fenomeni paranormali (le cure di possibili tumori,donne che rimangono clamorosamente incinte,quella specie di entità assassina che ha assassinato mr.echo,lock che si riprende dalla paralisi ecc) tutte cose impossibili e che fanno riflettere ....
 
Top
River's queen
view post Posted on 5/12/2007, 18:36




Ok, allora specifico che non mi stavo riferendo a Walt.

la tua ipotesi su Jacob è interessante, però ti consiglio di scrivere in questo topic interamente dedicato a lui: Him... o Jacob

Anche se non credo che si tratti di alieni,
non so se le sai,
ma gli autori hanno più volte specificato che la soluzione a tutti gli enigmi
sarà assolutamente razionale
e non comprenderà niente che sia assurdo, trascendente o trascendentale. :)
 
Top
Tinto Brass
view post Posted on 6/12/2007, 06:56




razionale?? ah allora è semplie ... jacob sarà qualke scenziato che ha subito una mutazione attraverso un suo esperimento (un pò come l'uomo invisibile cn kevin bacon!!!)
 
Top
kate79
view post Posted on 24/3/2008, 16:18




MA NELLA BARA CI POTREBBE ESSERE JULIET, DATO CHE JACK DICE A KATE "LEI E' MORTA" E A KATE NON GLIENE PUO' FREGAR DE MENO?????
JULIET POTREBBE ESSERE RIMASTA SOLA AL MONDO SE LA SORELLA MALATA SENZA LE SUE CURE FOSSE POI MORTA PRIMA CHE LEI TORNASSE????????????????? :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 16:45
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


io sto cominciando a pensar che nella bara ci sia sempre di piu Micheal....di sicuro il morto, uficialmente si kiama John Latham
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 19:22
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Il sottotitolo del topic recitava "bisogna darrgli importanza?"
Ora sappiamo che bisognava eccome dargliene: Jeremy Lantham era il nome fittizio di Jhon Locke ritornato sulla terraferma ma non con gli Oceanic Six.
Come al solito, spesso alcuni utenti sono molto meno lungimiranti da altri (vi ricordo il topic sull'Isola Semovente.....)
 
Top
55 replies since 25/6/2007, 11:39   2383 views
  Share