Desmond e le sue visioni!

« Older   Newer »
  Share  
square one
view post Posted on 5/6/2007, 14:50




Walt ha fatto vedere una volta che usava i poteri....non volontariamente....


quando stava a casa e leggeva un libro sugli uccelli.....l'uccello della pagina andò a sfracellarsi sulla finestra
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 14:57
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


Sbagli perchè Jacob secondo me ha dei poteri soprannaturali e poi lo dice proprio la madre di Walt che quest'ultimo è strano e poi Michael che prima dell'incidente ha visto suo figlio che si trovava a Sidney (forse è per quello che è finito sotto una macchina, stava guardando suo figlio)

Mi ricordi lo sceriffo degli altri??? ora mi sfugge in che puntata la si vede?
 
Web  Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 5/6/2007, 15:00




e 1 mia supposizione eh...
CITAZIONE
secondo te se Des non avesse girato la chiave cosa sarebbe successo?

la botola sarebbe esplosa e nn implosa e Locke, Mr.Eko e Desmond nn si sarebbero salvati ma sarebbero morti, assieme a tutta l'isola, ma Desmond nn faceva saltare il mondo(li è 1 stronzata della Dharma, forse x intimorire), l'isola è circoscritta, infatti gli effetti di Jacob e dell'isola al di fuori dell'isola nn si sn visti (l'isola è 1 grosso esperimento conteso da 2 gruppi scientifici 1 è la dharma e l'altro?, nn mi spingo oltre, o 1 interviene e dice ke la Mittelos è 1 copertura!
-
la donna dell'anello resta 1 mistero e nn voglio aggiugere altro, come ho fatto notare prima lei esce anke nella foto ke il padre superiore ha sulla scrivania quindi se nn ho abbastanza indizi, su 1 cosa nn insisto, solo ke vorrei tanto saperlo e dirlo in anteprima, nn lo nascondo!
-
CITAZIONE
ma gliel'ha detto anche la donna dell'anello che sarebbe stato destinato per fare grandi cose

appunto grandi cose, ma nn determinanti x salvare il mondo al massimo i losties, qst spiega "il dono dell'isola", le visioni!
-
i fb di Desmond sn i + affascinati assieme a quelli di Hurley, ma il Flashforward li batte tutti..., amesso ke sia vero..
-
Romy se posso kiederti 1 favore puoi ridimensionare la tua firma, mi sento 1 pò a disagio sul forum grazie, se nn lo puoi fare fa lo stesso ;)
-
Come disse il vekkio Charlie:
A quel tizio bisogna trovargli 1 bottone da premere
 
Top
volodangelo
view post Posted on 5/6/2007, 15:08




Io tra tutte le teorie appoggio quella del settimo sigillo, secondo cui Desmond ha assorbito dei poteri dalla roccia nera(magnete) come Jacob................ non so se avete presente la teoria in questione.
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 5/6/2007, 15:11




lo sceriffo degli altri è Isabel, ma purtroppo assomiglia, ma nn è lei
-
Isabel ha 1 tinta biaco/gialla
-
la donna di desmond è + corta è poi ha tutti i capelli bianchi
anki9o fu ingannato, ma notai subito la differenza(siete liberi di nn credermi cmq)
-
se la teoria del settimo sigillo postata da me tempo fa risulta 1 pò vera, allora Jacob ha aquiatato maggiori poteri fondendosi con l'isola( infatti la teoria dice ke la dharma lo definiva 1 ragazzo con poteri speciali), Walt nn è ankora fuso con l'isola ma però fa credere di avere gli stessi poteri di Jacob da piccolo, anke se ankora aspettiamo con ansia 1 FB di Jacob, se davvero esiste?!!
-
Walt in 1 puntata disse al padre, di andare a cercare Vincent, ma il padre disse no xkè pioveva, è quindi gli rispose ke lo andava a cercare quando smettesse di piovere, d'1 tratto nn piovve + e Michael(si cago adosso!), guardò strano Walt è andò a cercare Vincent, e poi viene la scena + bella mentre Michael cerca Vincent vede nuda Sun in quella puntata eheheh
 
Top
volodangelo
view post Posted on 5/6/2007, 15:21




Infatti la donna di colore che conduce Michael da Walt quando quest'ultimo è rinchiuso nel villaggio, si accorge dei poteri del bambino, il quale, viene rapito in quanto bambino e poi acquista maggiore valore per gli altri proprio per questa sua straordinaria capacità. Se Jacob rivede in Walt se stesso, dubito abbia fatto allontanare padre e figlio dall'isola, e vistoa l'apprensione di Ben di voler tenere nascosta l'isola nn avrebbe mai permesso che questi avessero la possibilità di tornare sulla terra ferma a raccontare la loro avventura( ma da indiscrezioni Michael fa già parte di una nuova serie, ed essendo mancato in tutta la terza non so se sia presente nella quartamah....). Per quanto riguarda la fine della serie penso siano riusciti a acsappare ma molto tempo dopo il contatto con la nave situata al largo. C'è ancora molto da scoprire..............
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 15:28
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE
Infatti la donna di colore che conduce Michael da Walt quando quest'ultimo è rinchiuso nel villaggio, si accorge dei poteri del bambino, il quale, viene rapito in quanto bambino e poi acquista maggiore valore per gli altri proprio per questa sua straordinaria capacità. Se Jacob rivede in Walt se stesso, dubito abbia fatto allontanare padre e figlio dall'isola

su questo ti do ragione volodangelo ma se ricordi Ben disse a Michael che se anche avesse raccontato dell'isola 1 nn gli avrebbero creduto e 2 avrebbe dovuto anche raccontato che ha ucciso Analucia e Libby. Poi penso che la nave li abbia fatti prigionieri anche perchè se sono della dharma non possono rischiare di far saltare la copertura, penso che alla fine gli facciano un lavaggio del cervello come hanno fatto con il ragazzo di alex.

ho fatto red così va bene?
 
Web  Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 5/6/2007, 15:31




si già ti ho risposto nella tag board, cmq grazie ankora, apprezzo molto le persone comprensive :D
-
doh ennesimo off-topic
va beh "se la viè...."
 
Top
volodangelo
view post Posted on 5/6/2007, 15:35




ho l'impressione che la nave con cui sono entrati in comunicazione non sia della dharma, credo a Ben quando dice che stanno cercando l'isola per scoprire il suo segreto, se fosse la dharma(ossia i colleghi degli abitanti uccisi nel FB di Ben) dovrebbero già conoscere la locazione dell'isola
 
Top
square one
view post Posted on 5/6/2007, 15:37




infatti non sono della Dharma :blink:
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 15:42
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


e invece no perchè c'era la stazione specchio che impediva il rilevamento è per quello che si è fermata nel punto che gli sembrava più vicino alla sua locazione e poi ha mandato noemi con l'elicottero per una perlustrazione e se poi l'isola si muove come la teoria di V for vendetta sarebbe ancora più defficile rilevarne la posizione esatta e poi può anche essere che si è fermata li perchè gli ostili hanno delle armi potenti di difesa e hanno mandato noemi per infiltrarsi e poi chiamarli quando tutti erano disarmati.
 
Web  Top
volodangelo
view post Posted on 5/6/2007, 15:45




CITAZIONE (romy82 @ 5/6/2007, 16:28)
CITAZIONE
Infatti la donna di colore che conduce Michael da Walt quando quest'ultimo è rinchiuso nel villaggio, si accorge dei poteri del bambino, il quale, viene rapito in quanto bambino e poi acquista maggiore valore per gli altri proprio per questa sua straordinaria capacità. Se Jacob rivede in Walt se stesso, dubito abbia fatto allontanare padre e figlio dall'isola

su questo ti do ragione volodangelo ma se ricordi Ben disse a Michael che se anche avesse raccontato dell'isola 1 nn gli avrebbero creduto e 2 avrebbe dovuto anche raccontato che ha ucciso Analucia e Libby. Poi penso che la nave li abbia fatti prigionieri anche perchè se sono della dharma non possono rischiare di far saltare la copertura, penso che alla fine gli facciano un lavaggio del cervello come hanno fatto con il ragazzo di alex.

ho fatto red così va bene?

Il riferimento in questo tuo messaggio allla nave fa pensare tu abbia, tra le altre la teoria che quelli sulla nave siano della dharma. Sempre sulla nave, penso non sia da troppo tempo al largo dell'isola, e che sono la da dopo la partenza di Michael
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 15:53
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


beh sicuramente penso siano della dharma che dopo la puntata enter 77 sono stati avvisati da Locke che gli ostili hanno preso il comando e così stanno cercando di reimpossessarsi dell'isola. capiamoci è solo una mia convinzione :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2007, 18:03
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


la donna dell anello potrebbe esser somigliante alla "sceriffa" ma sn 2 attrici cmq diverse.

potrebbe esser ke desmondo abbia visto e registrato nel suo cervello, a livello subliminale, la foto della signora insieme all abbate(sua madre?) in altre visite al suo ufficio.
poi, quando c'è stato il fail-safe e desmond era incoscente e desnudo, gli sia apparsa di nuovo la signora in sogno. In realtà il sogno poteva significare che la parte sconosciuta (quella ke chiameremo irrazionale) del suo cervello stava comunicando alla parte razionale. due emisferi celebrali in comunicazione. e voleva comunicare a desmond e al suo organismo che ora aveva dei nuovi poteri.

in realtà anke la teoria di romy2 è buona. l unico problema è ke mi sembra un tantino complicata x un serial da prima serata. complicazioni simili erano gia state viste su "Ritorno al Futuro, Parte 2", in cui, ad un certo punto, Doc Brown si ferma spiega a Marty, il concetto delle linee temporali e dei presenti alternativi, DAVANTI A UNA LAVAGNA (altrimenti un quarto d ora dopo la sala si sarebbe svuotata, eheheh!)
io spero sempre che alla fine di Lost arrivi l'Architetto e ci spieghi TUTTO x filo e x segno in un solo puntatone.
Ergo..............
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 5/6/2007, 18:54




il bello è ke quelli di Desmond nn sono flashback(quando sta con la signora dell'anello), ma è l'effetto della kiave ke lo riporta al mondo reale fermando il tempo sull'isola( infatti Charlie dovrebbe rcordare la facci di Desmond), o sbaglio di brutto?!
-
kakkio devo trovarmi 1 aulin, ma ke serie è qst oh!
noi siamo abituati a quelle serie ke in 1 episodio nasce e muore 1 problema, qst invece funziona al contrario nasce 1 problema e nn si ferma....!
 
Top
133 replies since 5/6/2007, 01:46   1738 views
  Share