il caso Naomi, tutte le teorie su lei e i suoi mandanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2007, 11:33
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


e quale sarebbe??? spiega spiega
 
Web  Top
River's queen
view post Posted on 8/6/2007, 12:27




concordo con quanto detto da V (nel topic sulla quarta stagione) a proposito di naomi, ma preferisco risp qui dato che qst è il topic adatto!

infatti secondo me c'è qualcos'altro che non va!
il comportamento di desmon nei confronti di naomi è strano...
cavolo, sai che lei è lì per te, ha una tua foto ecc... almeno chiedile chi la ha mandata, da quanto tempo lo sta cercando... che ne so, cose di questo genere
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 13:54
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Savona

Status:


infatti... io gli avrei chiesto di Penny...
 
Web  Top
River's queen
view post Posted on 8/6/2007, 14:54




ma io lo avrei fatto immediatamente!!

eh si, il comportamento di Desmond e di Naomi è strano... secondo me c'è sotto qualcosa tra quei due...
magari hanno parlato di nascosto e desmond ora da qualcosa che i losties non sanno
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 18:04
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


E' strano ke Des nn prenda da parte Naomi facendole il terzo grado: nn viveva x Penny? Possibile che nn ci sia almeno la curiosità?
Anke il resto dei losties nn è da meno: a parte una fugace conversazione cn Charlie e 4 kiakkiere senza alcuna fiducia scambiate inizialmente cn Sahyd, nessuno sembra interessarsi a lei, nessuno le chiede come procede la vita nel mondo civilizzato, che novità ci siano, cn che tipo di nave è arrivata e PERCHE, come è successo l'incidente dell elicottero, se è sposata o fidanzata, da quanto è in navigazione, da dove vengono, ecc ecc...
nessuno si interessa a lei, magari hanno tutti altri cavoli x la testa (ad esempio: la sopravvivenza) ma che anke Des la ignori è oltremodo curioso...per non dire sospetto.
Des e Naomi nn fanno realmente parte dei losties, nn hanno un ruolo ben definito all interno della loro comunità. Des era un imbucato della Dharma vissuto lì negli ultimi 3 anni e Naomi...bhe, potrebbe essere chiunque, anke l'amante lap-dancer del vekkio Alvar Hanso!
Personalmente mi pare che Des abbia una certo disinvoltura nel muoversi all interno della Stazione dello Specchio: si muove veloce, si nasconde subito e bene, trova al volo l attrezzatura da sub e la prepara...nn so voi (forse sn io paranoico come al solito) ma secondo me Des nn è "del tutto affidabile"
Che nasconda qualcosa? Rapporti cn Naomi? E losguardo di Naomi appena vede Ben? significa qlc?

domande, domande......
 
Top
River's queen
view post Posted on 8/6/2007, 18:16




CITAZIONE (V for Vendetta @ 8/6/2007, 19:04)
E' strano ke Des nn prenda da parte Naomi facendole il terzo grado: nn viveva x Penny? Possibile che nn ci sia almeno la curiosità?
Anke il resto dei losties nn è da meno: a parte una fugace conversazione cn Charlie e 4 kiakkiere senza alcuna fiducia scambiate inizialmente cn Sahyd, nessuno sembra interessarsi a lei, nessuno le chiede come procede la vita nel mondo civilizzato, che novità ci siano, cn che tipo di nave è arrivata e PERCHE, come è successo l'incidente dell elicottero, se è sposata o fidanzata, da quanto è in navigazione, da dove vengono, ecc ecc...
nessuno si interessa a lei, magari hanno tutti altri cavoli x la testa (ad esempio: la sopravvivenza) ma che anke Des la ignori è oltremodo curioso...per non dire sospetto.
Des e Naomi nn fanno realmente parte dei losties, nn hanno un ruolo ben definito all interno della loro comunità. Des era un imbucato della Dharma vissuto lì negli ultimi 3 anni e Naomi...bhe, potrebbe essere chiunque, anke l'amante lap-dancer del vekkio Alvar Hanso!
Personalmente mi pare che Des abbia una certo disinvoltura nel muoversi all interno della Stazione dello Specchio: si muove veloce, si nasconde subito e bene, trova al volo l attrezzatura da sub e la prepara...nn so voi (forse sn io paranoico come al solito) ma secondo me Des nn è "del tutto affidabile"
Che nasconda qualcosa? Rapporti cn Naomi? E losguardo di Naomi appena vede Ben? significa qlc?

domande, domande......

ecco! esattamente quello che intendevo dire io! :)
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 8/6/2007, 19:11




CITAZIONE
Personalmente mi pare che Des abbia una certo disinvoltura nel muoversi all interno della Stazione dello Specchio

(nn dimentikiamoci ke Des è stato soldato dell'esercito scozzese, forse nn può contare nulla, ma potrebbe averlo aiutato a superare la situazione di panico)la stronzata enorme secondo me e come hanno fatto a nn accorgersi delle impronte di bagnato lasciate subito dopo essere uscito dall'entrata dello"spekkio" x nascondersi nell'armadio!
va beh a nascordersi, nn ci vuole 1 grankè, credimi la paura fa fare cose impensabili
-
cmq sul fatto di Desmond ke nn abbia insistito sulle spiegazioni con Naomi, bisogna capire ke là sull'isola già era scoppiato l'allarme "altri", è poi Naomi si doveva ankora riprendere quindi Des credo si è bevuto la storiella dei soccorsi, come si scola il suo Wisky scozzese...
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 19:20
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE
Des credo si è bevuto la storiella dei soccorsi, come si scola il suo Wisky scozzese...

credo che siano tutte qui le risposte al comportamento di Des.......
 
Top
Monick
view post Posted on 12/6/2007, 22:47




Ma magari tutte queste domande ovvie che Des avrebbe dovuto fare a Naomi, gliele ha veramente fatte, solo che noi non lo abbiamo seguito per tutto il tempo..... Magari nella quarta faranno vedere la loro conversazione.... E chissà che non sia stata proprio questa conversazione con Naomi, a convincere Des a sacrificare Charlie..... D'altronde potrebbe non aver mai avuto quella visione, ma semplicemente Naomi (partendo dal presupposto che fa parte della Dharma insieme alla sua nave) gli ha riferito dello specchio e della password secondo uno spartito... E chi meglio di Charlie poteva andare?
Anche perchè Desmond gli ha sempre salvato la vita, ma stavolta il fatto che si fosse offerto ad andare lui al suo posto, va ben oltre il salvargli la vita, dato che da quel gesto dipende il futuro dell'intera combriccola di losties....

Poi c'è un altro piccolo indizio: le visioni li Des lui le avrebbe viste in prima persona, no? Che la freccia avesse trafitto il collo di Charlie (beh, lui era lì), il fulmine (era nella tenda a fianco), l'annegamento per il gabbiano (un uomo che annega si cerca di soccorrerlo, quindi lo avrebbe visto morire); invece, come avrebbe fatto a vedere l'elicottero che salva Claire? Lui che è "imprigionato" nella stazione? Queen ha riferito -ammesso che sia vero- che Des ci sta ancora molto lì sotto.... E in meno di un'ora i soccorsi dovrebbero arrivare....
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 22:55
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


pensavo qlc del genere ma piu vago, tu monick hai fatto maggior chiarezza!
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 21:17
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Le concezioni di spazio e di tempo che desidero esporvi sono sorte dal terreno della fisica sperimentale, e in ciò sta la loro forza. Esse sono fondamentali. D'ora in poi lo spazio di per se stesso o il tempo di per se stesso sono condannati a svanire in pure ombre, e solo una specie di unione tra i due concetti conserverà una realtà indipendente. »
(Hermann Minkowski, 1908.)

Questo è quello che disse il Vero Minkowsky, lo scenziato, creatore del "Cono di Minkowsy" appunto....qlc affinità col Minkowsky che contatta via radio Naomi nell ultimo episodio della terza stagione?
Ricordo che il vero Minkowsky era un teorico dei viaggi nel tempo......
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 16/7/2007, 16:38




meno male ke nessuno si kiama Leonardo da Vinci, o metterebbero anke l'omonimo codice nell'isola :lol:
 
Top
87 replies since 27/5/2007, 08:44   1831 views
  Share