il caso Naomi, tutte le teorie su lei e i suoi mandanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 21:29
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


square...esageratoooo!!! :D :D :D
 
Top
square one
view post Posted on 1/6/2007, 21:33




dico la verità...sei l'unica persona della quale leggo i post con vero interesse :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 21:42
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


bhe, sn appassionato di aviazione e c ho bazzicato x qlc anno, quindi quando si parla di aerei o elicotteri sn a mio agio. dopo le medie ho frequentato l istituto tecnico nautico e quindi so anke qlc di navi (ma nn credo d esser un espertone però), poi quello che nn so me lo vado a cercare: vedi il il topic "lockeed L-1011 tristar: l'aereo non quadra" :D

e cmq grazie square one, ma facciamo tutti parte della stessa squadra
 
Top
square one
view post Posted on 1/6/2007, 21:50




:)...

cmq....a proposito... il topic "lockeed L-1011" è uno dei miei preferiti :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 21:55
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


che poi in realtà toppavo: i pezzi del lockheed erano stati scelti per interpretare i pezzi di boeing 777 che (le mie informazioni erano datate) pensavo non fosse in grado di compiere la tratta sidney-los angeles.
ero rimasto ai tempi in cui si usava soltanto un boeing 747 jumbo jet, invece ultimente si è optato x il 777: consuma meno, è un pelo piu piccolo e ha la stessa autonomia.
infatti nelle sequenze dell incidente si nota chiaramente un aereo che non è il 747 ne il trireattore Lockheed ma appunto il nuovo 777 (anke se è fatto al computer) :D :D :D
 
Top
square one
view post Posted on 1/6/2007, 21:57




ok V...lascia la tua ragazza e scappa con me :lol:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 22:00
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


ahahahaha ti rincoglionirei di chiacchiere ehehehehe

ho postato sta cosa dell aereo anke sul topic "Lockheed L-1001 Tristar" così tanto x non andare troppo off-topic
 
Top
square one
view post Posted on 1/6/2007, 22:00




ok :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 22:12
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


e cmq naomi dorrit rimane un problema.
il fatto che sia morta è pure peggio xke nn credo faranno FB su di lei (parlava pure un sacco di lingue e quando ha visto Ben ha fatto una strana faccia...)
quindi probabilmente lei nn è una pedina importante: quelli importanti saranno coloro che arriveranno dalla nave di naomi...e allora avremmo chiaro(?) cosa realmente naomi era.
quindi nn credo che cmq rimarrà un grande mistero la sua identità.
cio che mi preoccupa è cosa faranno a desmond quelli della nave appena arrivano, ammesso che sappiano che desmond ci sia veramente (naomi nn ha mai comunicato cn la nave dopo averlo incontrato e jack nn ha parlato di lui al satellitare)
 
Top
square one
view post Posted on 1/6/2007, 22:23




Beh...non èproprio sicuro che Naomi non abbia mai parlato prima dela season finale con i suoi colleghi...e poi...
Non può essere che Naomi...sia l'uomo di punta di questo team?

Come l'imf (impossible mission force) ha Ethan Hunt come uomo di punta...e questi hanno Naomi come uomo di punta
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 22:28
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


naomi UOMO di punta? magari DONNA di punta? cmq si: il tuo ragionamento calza...e potrebbe (come ethan hunt) avere un auricolare nascosto nell orecchio opure un altra radiolina che usa quando nn vista (magari quando fa i bisogni, e x nn farsi sentire che parla in bagno, manda messaggi tipo sms)

mazza come galoppooo!!
 
Top
square one
view post Posted on 1/6/2007, 22:30




eheh :lol:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 22:35
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


su lostpedia si afferma che su lost experience si dica piu volte il nome della nave: la HELGUS ANTONIUS, di proprietà della Hanso Foundation e costruita dai cantieri navali della Industrie Pesanti PAIK

"L'Helgus Antonius è una nave che ha funzione di container o ospedale, la sua creazione si deve alla Hanso Foundation. E' partita da Sanremo in Italia la notte del 6 Luglio 2006, apparentemente diretta in Sri Lanka."

"In Francia, Darla Taft lasciò un pacco molto utile a Rachel (Blake). Tra gli altri articoli ce n'erano alcuni riguardanti l'Antonius, che si è scoperto essere una nave ospedale. Agghiacciante che nei vari rioni compaia la scritta "Quarantena". Inoltre ci viene mostrato che la costruzione della nave è stata frutto di una joint venture tra la Paik Heavy Industries e l'Hanso Group."

"L'Helgus Antonius sembra essere una parte del progetto della Hanso Foundation, Spider Control. E' una nave con funzioni mediche e rioni per la quarantena. E' stata forse progettata per portarci i pazienti o le vittime dell'esperimento di Mittelwerk."

Io riporto solamente ma chi dice una balla, se di balla si tratta? lostpedia o lost experience o lost diary (che ha tradotto)?
maledetta naomi, la coltellata quasi nn mi dispiace! GRRRRR

Edited by V for Vendetta - 1/6/2007, 23:46

Attached Image: Helgus2.jpg

Helgus2.jpg

 
Top
square one
view post Posted on 1/6/2007, 22:42




beh....Proprio da Sanremo dovevano partì?...un porto strano non credi?...cioè...io partirei da uno più normale...
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 22:48
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


quindi una cosa è (quasi) sicura: nn arriveranno altri elicotteri e la nave ci metterà del tempo ad arrivare: altro che "arriviamo subito" come aveva detto Minkowski!!!

Attached Image: Helgus.jpg

Helgus.jpg

 
Top
87 replies since 27/5/2007, 08:44   1831 views
  Share