il caso Naomi, tutte le teorie su lei e i suoi mandanti

« Older   Newer »
  Share  
vacci
view post Posted on 28/5/2007, 09:24




CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/5/2007, 09:00)
CITAZIONE
we ragazi teorie molto molto belle peccato ke non si apre il link della nave mi avrebbe fatto piacere vederla

hai ragione, nn si apre! io ho digitato uss wasp su google emi sn trovato davanti sto sito pieni interessanti foto, mah!

Non si apre il link perchè è a 130 km. La verità è dietro l'angolo...
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 09:36
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


eheheheh vacci, sei sempre il solito!! :-P
 
Top
boone4ever
view post Posted on 30/5/2007, 08:47




scusate... ma come fa la foto di Des a essere 1 fotocopia? nell'episodio 3x08 si vede ke Des e Penny si scattano la foto e subito dopo Des dice a Penny ke la lascia.. è impossibile ke la sua foto sia una fotocopia... era quella originale appena scattata! e poi Penny nn avrebbe avuto il tempo di farne 1 fotocopia.. o mi sbaglio?
 
Top
River's queen
view post Posted on 30/5/2007, 13:56




il problema della doppia foto era già stato affrontato,
infatti pur essendo stata scattata con un istantanea (e noi abbiamo anche visto quando) des e penny ne hanno una copia ciascuno ma non si sa come sia possibile...

la fotocopia può benissimo essere della foto che ha penny!
 
Top
Monick
view post Posted on 31/5/2007, 12:06




Ma scusate un attimo, vi siete chiesti perchè non abbiamo visto la visione di Des che salva mamma e bimbo? Ce le hanno fatte vedere tutte, quelle importanti (le prime dovevano creare suspance o quel che volete), però questa è importante, e se non ce l'hanno fatta vedere è perchè non è come appare agli occhi di Des..... Oppure perchè mettere in scena la visione avrebbe rivelato troppi particolari..... A parer mio non sarà un salvataggio....
 
Top
lilly--
view post Posted on 31/5/2007, 14:08




come fa ad esserci un salvataggio?
se li salvano è finito il telefilm!
te lo immagini lost ambientato a los angeles???
 
Top
RedHotChiliPeppers
view post Posted on 31/5/2007, 15:28




CITAZIONE
Ma scusate un attimo, vi siete chiesti perchè non abbiamo visto la visione di Des che salva mamma e bimbo? Ce le hanno fatte vedere tutte, quelle importanti (le prime dovevano creare suspance o quel che volete), però questa è importante, e se non ce l'hanno fatta vedere è perchè non è come appare agli occhi di Des..... Oppure perchè mettere in scena la visione avrebbe rivelato troppi particolari..... A parer mio non sarà un salvataggio....

è possibile ke la fanno vedere nelle puntate iniziali della quarta stagione, e poi Des ha detto a Charlie di aver visto nella visione Claire e Aaron ke venivano salvati da 1 elicottero, ma nn di essere portati al mondo reale cioè a casa loro....!
-
cmq nella quarta stagione credo ke l'okkio lo aprirà proprio Naomi ke viene salvata con le cure di Jack
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 19:47
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


io credo ke naomi ce la possiamo tranquillamente scordare...piu o meno come nikki: vita e flashback finiti, passati e dimenticati
 
Top
dream*
view post Posted on 31/5/2007, 21:43




Io concordo con V per vendetta.
Quelli della nave di Naomi conoscono l'isola, o non si terrebbero così a debita distanza mandando lei sola avanti con un elicottero, per giunta di notte.
D'altra parte chi può dire che la Dharma esista ancora...saranno loro o non saranno loro?
Per quello che mi riguarda, comunque, secondo me Naomi è morta, punto e basta.
Magari la nuova serie inizierà con Ben che riapre gli occhi dopo la gomitata letale della Rousseau XD per vedere lo scempio della "sua isola"
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 22:12
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


credo ke la prox stagione potrebbe cominciare cn un okkio che si apre: mikail ferito sul bagnasciuga della spiaggia? ben dopo il colpo? Hurley dopo una pennica in spiaggia? uno degli Altri, magari richard alpert, svegliato di soprassalto dopo che s è reso conto che nessuno è ancora tornato? oppure un nuovo personaggio tutto da scoprire (come era successo con desmond nella terza stagione)? forse si tratterà proprio di john latham: il morto in bara
 
Top
Monick
view post Posted on 1/6/2007, 17:12




O quello di Aaron image
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 18:35
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


ero io ke parlavo del casco di naomi dorrit, nel topic dell episodio dove compare lei (nn mi ricordo se era il 20 o il 21 ecc ecc) ma x fortuna ora c'è questo utilissimo topic dedicato tutto a lei, sebbene defunta.

a parte la visiera oscurata (che di notte è inutile e pericolosa) i visori termografici e quelli all infrarosso sn grandi come piccoli binocoli.
il casco è pure dotato di maschera a ossigeno e cio è impensabile x diversi motivi:
-se c'è bisogno di ossigeno si presume un abitacolo non pressurizzato, quindi si avrà bisogno anke di una tuta anti-G, pressurizzate come i piloti dei caccia.
-oltrettutto un elicottero nn è pressurizzato xke esso vola solo dopo l aria non è rarefatta , altrimenti precipiterebbe.
un paradosso insomma

aggiuntina:
i sedili eiettabili ce l hanno SOLO i caccia e gli aerei da combattimento.
NON ce li hanno
i bombardieri (a parte il B-1 e il B-2 Spirit),
gli aerei da trasporto in genere
gli aerei a elica.....
e gli elicotteri!
l unico elicottero al mondo dotato di qlcosa di eiettabile è il Tiger franco-tedesco da attacco al suolo, biposto (pilota dietro e armiere davanti): quando si preme il bottone rosso, saltano via le pale del rotore e TUTTA LA CABINA (non i singoli seggiolini) viene sparata x aria atterrando poi con 3 -o 4 mi pare- paracadute.

magari naomi ha semplicemente aperto un portello e si è lanciata, ma avrebbe dovuto aprire il paracadute ben prime dei 90 metri (altezza di sicurezza) ma la domanda principe è..............

PERCHE CI SI PORTA DIETRO UN PARACADUTE PER FARE UN BREVE VOLO ESPLORATIVO E PER DI PIU CON UN ELICOTTERO?

forse ha fatto precipitare l elicottero apposta?
 
Top
vacci
view post Posted on 1/6/2007, 20:40




quanta conoscenza VforVendetta, complimenti.
Sono completamente d'accordo col discorso della visiera nera e della maschera ad ossigeno.
Però per il discorso del paracadute sei andato un po' troppo oltre... alla fine anche per un breve volo esplorativo un pericolo d'incidente c'e' sempre e non ho mai conosciuto nessuno che non avesse con se un paracadute.
Ciò non toglie il fatto che la teoria dell'incidente NON casuale sia molto interessante!
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 20:50
Avatar

Guardiano della botola

Group:
Member
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


lo so che è strano ma personalmente ho passato qlc anno a volare con gli elicotteri dell esercito e con gli hercules dell aereonautica militare (ma non ero un pilota: ero il carico) e non ho mai visto paracaduti nelle dotazioni di bordo.
mio zio era ufficiale di marina (ora in pensione) e pilotava gli elicotteri imbarcati x la lotta antisommergibile ma anke lui, che volava in mare aperto a supporto della nave, nn aveva mai avuto paracaduti cn se.
d'altronde hai ragione quando dici che forse naomi ha avuto un eccesso di zelo portandoselo, visto che neanke tra le dotazioni standard dei militari è compreso :)

il fatto è che sono pieno di dubbi................

voi no? :D
 
Top
square one
view post Posted on 1/6/2007, 21:25




CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/6/2007, 19:35)
a parte la visiera oscurata (che di notte è inutile e pericolosa) i visori termografici e quelli all infrarosso sn grandi come piccoli binocoli.
il casco è pure dotato di maschera a ossigeno e cio è impensabile x diversi motivi:
-se c'è bisogno di ossigeno si presume un abitacolo non pressurizzato, quindi si avrà bisogno anke di una tuta anti-G, pressurizzate come i piloti dei caccia.
-oltrettutto un elicottero nn è pressurizzato xke esso vola solo dopo l aria non è rarefatta , altrimenti precipiterebbe.
un paradosso insomma

quando V inizia a parlare di queste cose...mi fa innamorare di lui :lol:
 
Top
87 replies since 27/5/2007, 08:44   1831 views
  Share