la spada piu bella

« Older   Newer »
  Share  
connermc
view post Posted on 8/6/2007, 18:37




io avrei paura di usare la mia spada ho paura di rovinarla, è parte di me in un certo senso comq se cerchi un duello annabianca sai dove trovarmi hihihi
 
Top
annabianca
view post Posted on 8/6/2007, 18:49




Io intendevo "usarla" con tenerla in mano, ma ci sono persone che hanno un rapporto molto stretto con la loro spada e la sanno maneggiare...e a volte ci fanno dei duelli.
A me piacerebbe sentire che rumore fa quel pezzo di latta che ho contro un'altra lama!
 
Top
connermc
view post Posted on 9/6/2007, 14:54




io ho avuto questa fortuna con un amico abbiamo incrociato le mie due katane per un breve secondo con tanto di suono, un suono che richiama il film, ma che è un qualcosa di piu è stato piu vivo e non nego che mi sono emozionato e poi abbiamo sfregato le lame allontanandoci, non hanno fatto le secintille ma il suono nel silenzio è stato inripetibile
 
Top
annabianca
view post Posted on 18/7/2007, 10:57




Annuncio! Lei è venuta nella mia casa di Venezia...non perchè sentissi la sua mancanza ma perchè mi ero dimenticata la macchina fotografica (http://www.bloggers.it/tioram/index.cfm?bl...F218765FDBCABFB) e come si dice in questi casi: se Maometto non va alla montagna...
Avete mai provato a biaggiare con Lei con uno zaino in spalla e una valigia (mi ero detta: parto con poche cose e mi sono ritrovata con il solito trasloco tra le mani) tra autobus, treno, barca e turisti arroganti? Ah, senza dimenticare lo sguardo perplesso dei finanzieri in stazione nel vedere una tizia con un grosso tubo nero tra le braccia...
Ebbene, io l'ho fatto e siamo sopravvissute.
E Lei è qui.
E già mi domando come e quando rimandarla a casa....con le beghe che ho in questo periodo al lavoro mi potrebbe venire voglia di usarla...
 
Top
connermc
view post Posted on 18/7/2007, 19:11




ciao io una volta l ho portata sempre nel solito tubo dentro una discoteca
ma non fidadnomi a lasciarla incustodita lo messa sulle spalle
i buttafuori hanno chiesto cosa fosse,e io con aria inegnua ho detto un poster un regalo di compleanno
beh ci ha creduto,se avesse controllato avrei dovuto decapitarlo



 
Top
annabianca
view post Posted on 19/7/2007, 17:32




DIMENTICAVO!!! (o forse l'ho scritto e me lo sono scordato... :huh: succede troppo spesso)

C'è il progetto "ALBUM DI FAMIGLIA" ovvero fotografare la nostra spada (o più) o fotografarci con lei per poi creare appunto un album o sul blog o sul wiki!!

Chi è interessato mi contatti eventualmente sul blog, come prima scadenza ci siamo dati fine mese, quindi si dia il via alla sessione fotografica!
 
Top
annabianca
view post Posted on 26/7/2007, 12:38




Allora!!! State facendo le foto? Io ho ingaggiato la mia super coinquilina e qualcosa ne è venuto fuori...le vostre? La scadenza è prossima!!!
 
Top
Tapa
view post Posted on 11/10/2007, 22:32




Ciao a tutti ,
mi sono appena iscritto.
Possiedo 3 spade e un wakizashi.
La prima e' lo spadone di Connor.
La seconda è la Katana di Conner.
La terza è una katana da esposizione con appunto un wakizashi.
 
Top
yotai
view post Posted on 16/10/2007, 09:21




ciao tapa, benvenuto! tu dove hai comprati le spade di connor e duncan? in internet?
 
Top
23 replies since 20/5/2007, 14:31   627 views
  Share