TOPIC UFFICIALE 3X22-23: "Through the Looking Glass", episodio Jack-centrico

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 12/2/2008, 14:13




No, mi dispiace per voi ma Charlie muore definitivamente, non tornerà più in vita, resterà in quello stanzino per sempre!
la quarta stagione la stanno trasmettendo in america, fin ora sono uscire le prime 2 puntate ed hanno confermato che lui è morto e non tornerà più nel telefilm se non per qualche piccolo flashback o visione.
e se ancora qualcuno non ne è convinto, basti sapere che l'attore non ha rinnovato il suo contratto con il serial...

La scena di Jack e Kate èun flashforward cioè una scena che avverrà nel fututo, è tutto reale, non è un sogno e nella quarta stagione ce ne saranno altre.
 
Top
NicJuve
view post Posted on 12/2/2008, 15:12




CITAZIONE (River's queen @ 12/2/2008, 14:13)
No, mi dispiace per voi ma Charlie muore definitivamente, non tornerà più in vita, resterà in quello stanzino per sempre!
la quarta stagione la stanno trasmettendo in america, fin ora sono uscire le prime 2 puntate ed hanno confermato che lui è morto e non tornerà più nel telefilm se non per qualche piccolo flashback o visione.
e se ancora qualcuno non ne è convinto, basti sapere che l'attore non ha rinnovato il suo contratto con il serial...

La scena di Jack e Kate èun flashforward cioè una scena che avverrà nel fututo, è tutto reale, non è un sogno e nella quarta stagione ce ne saranno altre.

ieri ho visto la puntata, ma non ho capito una cosa spiegatemi bene... la quarta iniziera con jack e kate fuori dall'isola????
 
Top
River's queen
view post Posted on 12/2/2008, 15:17




no,
SPOILER (click to view)
la quarta inizia con i "soccorsi" che arrivano sull'isola.
 
Top
hermione89
view post Posted on 13/2/2008, 00:01




no....ma allora è davvero morto?!c'è la possibilità però che nn abbia rinnovato il contratto per la 4 stagione ma per quella dopo forese l ofarà....ok in realtà nno ci credo nemmeno io però......uffa ma perchè quel demente di locke riesce a sopravivere e charlie no?!però scusate in realtà la visione avviene diversamente da come dice desmond...desmond dice che charlie schiaccia i l pulsante e muore...in realtà è micheal(lo odio lo odio!ha ucciso charlie!!)

CITAZIONE
oh si hai terribilmente ragione ma nn ci sono possibilità ke charlie in realtà nn siua morto??? come tutti sappiamo dal'isola ci possiamo aspettare di tutto!!! maledetto desmond. se nn era x lui charlie si salvava. nn si sarebbe kiuso dentro qll cavolo di stanzetta ma fuori. salviamo charlieeeeee........claire e charlie true love. come fa poi eron senza un padre. lo so ke nn è suo figlio ma... :cry: :cry: :cry: :cry:

lo so anchio me la son presa con desmond (che è uno dei miei pers preferiti ehehehe povero...)ma in realtà porello nno centra niente...anzi ha salvato charlie più volte!(è stato liam a portare sfiga quando da l'anello dice quelle cose a charlie come lui sarà quello che lo porterà eccetera eccetera.....
avete visto charlie quando muore si fa il segno della croce?!tenero.....

Edited by hermione89 - 13/2/2008, 10:01
 
Top
River's queen
view post Posted on 13/2/2008, 14:40




ma infatti, cosa centra Desmond adesso? non l'ha certo ucciso lui!

 
Top
hermione89
view post Posted on 13/2/2008, 21:55




quello che mi chiedo è perchè nella 1 stagione quando annega una donna charlie dice che non può andae a salvarla perchè nn sa nuotare e qua invece va persino sott'acqua?!

come si trovano su emule le puntate in inglese ma con i sottotitoli in italiano?(anche se ho paura che sia un pò presto per trovarle......)
 
Top
River's queen
view post Posted on 13/2/2008, 22:44




CITAZIONE (hermione89 @ 13/2/2008, 21:55)
quello che mi chiedo è perchè nella 1 stagione quando annega una donna charlie dice che non può andae a salvarla perchè nn sa nuotare e qua invece va persino sott'acqua?!

sarà stato un errore di regia credo.... dopo tre anni da quell'episodio... vattelo a ricordare!!
 
Top
square one
view post Posted on 14/2/2008, 11:23




CITAZIONE (hermione89 @ 13/2/2008, 21:55)
quello che mi chiedo è perchè nella 1 stagione quando annega una donna charlie dice che non può andae a salvarla perchè nn sa nuotare e qua invece va persino sott'acqua?!

come si trovano su emule le puntate in inglese ma con i sottotitoli in italiano?(anche se ho paura che sia un pò presto per trovarle......)

perchè è presto secondo te?
 
Top
hermione89
view post Posted on 17/2/2008, 19:18




boh così era una mia idea....su emule già le ho trovate....cmq ho scoperto che per vederle con i sottotitoli bisogna scaricare altri progammi...uffa nno voglio aspettare!!!temo che per trovarle su internet in italiano co vorrà un pò .......che ne dite?voi come le vedete in inglese?

sarà un errore di regia però insomma avrebbero dovuto ricordarselo....scrivono loro le cose e poi manco se le ricordano....bhà....
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/2/2008, 21:56




no, le puoi scaricare direttamente in inglese ma con i sottotitoli gi inseriti!
 
Top
hermione89
view post Posted on 20/2/2008, 22:25




con i sottotitoli già inseriti?e come?
 
Top
River's queen
view post Posted on 27/2/2008, 15:16




scrivendo: "lost 4x01 ita" oppure "lost 4x02 ita" e così via....
 
Top
hermione89
view post Posted on 1/3/2008, 19:46




grazie fatto!
 
Top
Adamska#
view post Posted on 5/7/2008, 17:06




Appunto ma io li ho sempre trovati con già i sottotitoli.
 
Top
403 replies since 10/5/2007, 22:43   9915 views
  Share