TOPIC UFFICIALE 3X22-23: "Through the Looking Glass", episodio Jack-centrico

« Older   Newer »
  Share  
Losterry
view post Posted on 15/5/2007, 10:33




Sempre da LOST DISCOVERY (e che sito...) arrivano delle info sconvolgenti a tratti allucinanti.....Riporto quello che c'è scritto..imageimage

- Il flashback di Charlie nell’episodio 3×21 mostrerà i migliori cinque momenti della vita di Charlie.

- The Looking Glass è il nome di una stazione sottomarina degli Others. Da questa stazione si possono attivare le comunicazioni con l’esterno, ma Ben le ha bloccate. Charlie si offrirà per una missione suicida: andare a riattivare le comunicazioni.

- L’episodio 3×21 non dirà moltissimo, ma sarà più che altro la preparazione all’episodio finale.

- Preparatevi alla bomba: Locke decide di suicidarsi nella fossa dei cadaveri Dharma, ma una voce gli dirà di non farlo. E questa voce è di… Walt!

- Jack è completamente fuori di testa, nel suo flashback, e vuole suicidarsi gettandosi da un ponte. Ma un incidente poco vicino lo convince ad aiutare la vittima. E all’ospedale troverà sua moglie, incinta di un altro uomo…

- E infine: qualcuno lascerà l’isola! Qualcuno di importante… E forse il flashback di Jack non sarà davvero un flashback…

 
Top
Boldo666
view post Posted on 15/5/2007, 12:29




a quanto pare quello di Jack è il contrario di un flashback :o:

(leggere il mio post nell'altro topic!)
 
Top
River's queen
view post Posted on 15/5/2007, 13:31




boldo666 mi permetto di tradurre anche qui le info sulla 3x22-23 che hai postato nell'altro topic, dato che è quello adatto... ok?

-le morti includono: tom ucciso a sangue freddo da sawyer, un certo Pryce... e infine charlie che muore quando mikhail fa esplodere una granata nella botola (sottomarina?) che uccide sia charlie che mikhail
(e il cretino che ha scritto queste cose ne è felice, secondo lui questa è una morte troppo cool per il personaggio di charlie <_< )

- il personaggio misterioso che riapparirà altri non è che Walt il quale aiuta locke ad uscire dalla fossa dei morti della dharma e poi sparisce... non si sa niente di dove sia stato o che fine abbia fatto michael...

-locke arriva alla torre radio e uccide naomi prima che possa fare la telefonata, poi cerca di uccidere anche jack ma nn c riesce

- jack fa la telefonata e qualcuno risponde...la storia sull'isola finisce in questo modo... o forse no!
ben disse a jack che naomi e i suoi compagni non sono quello che sembrano, infatti prima di morire charlie vede una trsmissione sottomarina e scopre che penny non conosce assolutamente naomi!!

- la parte + importante sono i flashback ( :shifty: ), vediamo che jack tenta il suicidio con delle pillole e ancora cercando di gettarsi da un ponte, ma proprio in quel momento avvenne un incidente, e invece di buttarsi, decide di aiutare le persone in pericolo.

-poi vede la sua exmoglie incinta di un altro uomo. va ad un funerale di una persona di cui non sapremo l'identità però la sua morte potrebbe essere la causa della depressione di jack. allora ruba medicine dall'ospedale ma viene scopero da un medico
vediamo che sta sempre al telefono cercando di parlare con una persona e nell'ultima scena incontrerà la persona misteriosa, l'ultima persona al mondo che ci potremmo aspettare: KATE!!!!

In questo momento capiamo che per la prima volta nella storia di lost, stiamo assisstedo ad un fatto che succederà in futuro!! molto probabilmente il fatto di essere tornati ha causato la depressione di jack, infatto vediamo che urla a kate "dobbiamo tornare lì!"

...

...

...

...

...

AIUTO!

Boldo666 ti prego, dimmi dove le hai trovate tutte queste cose!!
 
Top
sehab
view post Posted on 15/5/2007, 22:26




Per Losterry e Hurley: chiedo scusa per non aver citato il sito da cui ho preso le notizie (anche se mi pare di aver detto che erano prese dal web e non certo avute in via confidenziale dagli autori) d'ora in poi non mancherò di farlo. P.S. Anche Baldo666 lo ha fatto in un'altro topic ma non mi pare lo abbiate bacchettato! :P
 
Top
vacci
view post Posted on 15/5/2007, 22:31




CITAZIONE (sehab @ 15/5/2007, 23:26)
Per Losterry e Hurley: chiedo scusa per non aver citato il sito da cui ho preso le notizie (anche se mi pare di aver detto che erano prese dal web e non certo avute in via confidenziale dagli autori) d'ora in poi non mancherò di farlo. P.S. Anche Baldo666 lo ha fatto in un'altro topic ma non mi pare lo abbiate bacchettato! :P

Quello è raccomandato lascia fare...
 
Top
aaasss10
view post Posted on 17/5/2007, 19:44




Ragazzi i Promo della puntata finale!!!

Quello Statiunitense...
Lost.S03E22-23.Through.The.Looking.Glass.US.Promo.ITASA




..e quello Canadese
Lost.S03E22-23.Through.The.Looking.Glass.Promo.ITASA


:D
 
Top
hurley
view post Posted on 17/5/2007, 20:01




Oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!! image

Che promo!!!!!!!!!!!

Ma nel primo promo il cavo ceh fa' salta per aria???

P.S. Grande aaasss10 ;)
 
Top
veronika!!
view post Posted on 17/5/2007, 21:10




CIao a tutti!!!volevo parlare della statua cn 4 dita...io sapevo che nella mitologia alla fine del mondo ci stanno due mega-statue..potrebbe cerntrare qualcosa?? :P Voi che ne pensate??
 
Top
River's queen
view post Posted on 17/5/2007, 21:29




miiii ma dal promo molte cose corrispondono a quello che ha postato boldo666 tempo fa.
quindi quelle notizie non erano fake.
quindi in teoria noi sappiamo già come finirà questa stagione.
image
 
Top
square one
view post Posted on 17/5/2007, 23:02




mmm o trasmettono alle sette....quindi finisce alle 9.... interessante
 
Top
Losterry
view post Posted on 17/5/2007, 23:02




Eh infatti, è da oggi che penso a sta cosa... :( In effetti ci siamo rovinati del tutto la sorpresa secondo me <_< :cry:
 
Top
403 replies since 10/5/2007, 22:43   9915 views
  Share