Twin Peaks, il padre di lost?

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 28/6/2007, 18:39




avrei una domanda per chi conosce twin peaks a fondo e ha visto anche il film: ma la vecchia con il nipote chi sono? vivono nella loggia bianca o in quella nera? e poi.... che ruolo avevano?
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 11/7/2007, 14:44




anch'io ne ho sentito parlare di twin peaks! ogni volta che vado a guardare notizie su lost trovo sempre una frase del tipo "è uno dei telefilm più affascinanti dopo TWIN PEAKS e x-files". ora li sto scaricando e andrò a vedere com'è questo telefilm. tu cosa ne pensi? (nn ho ancora visto una puntata)
 
Top
square one
view post Posted on 11/7/2007, 14:58




è spaventoso e appassionante allo stesso tempo...
 
Top
River's queen
view post Posted on 12/7/2007, 08:02




ma più che altro è affascinante.... però ti consiglio di non giudicarlo dalla prima puntata, andando avanti migliora di molto!

la trama è piuttosto complessa... secondo me si deve vedere due volte per apprezzarlo davvero.
Le ambientazioni sono semplicemente stupende... e poi c'èla torta di ciliegie... dopo aver guardato TP ho dovuto provarla x forza! eheheh
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 12/7/2007, 10:30




ho scaricato la prima ma nn tornava, iniziava già quando la donna bionda è stata uccisa. infatti ho scoperto che la prima puntata è 1x00 e lo sto scaricando... quindi lo vedrò fra 2 settimane xke il mio pc va lento...
 
Top
River's queen
view post Posted on 12/7/2007, 11:44




ah infatti... allora quando la vedi mi fai sapere che ne pensi!
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 12/7/2007, 14:39




:) ti piace la sigla musicale di twin peaks?
 
Top
River's queen
view post Posted on 13/7/2007, 07:12




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi piace tantissimo, l'ha composta Angelo Badalamenti se non sbaglio?
sopratutto quando in certi episodi la mettono nei momenti più importanti!
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 21/7/2007, 14:08




io ho visto le prime quatrro puntate. ogni puntata diventa sempre più interessante. io ho già tirato fuori delle teorie su chi ha ucciso laura palmer:
1) la proprietaria della segheria (sarebbe la donna cinese, se nn te la ricordi), nn sò xke ma nn mi convince;
2) leo xke aveva una camicia con il sangue;
3) dr. jacobi xke è uno di quei personaggi che nn mi convincono;
4) la donna con la benda (a proposito potrebbe essere la sorella di mikhail bakunin, nn si sa mai);
5) la donna bionda che lavora nel ristorante xke qnd l'agente cooper tira la pietra contro la bottiglia lo tocca ma nn lo spacca, qualcosa dovrà significare.
 
Top
square one
view post Posted on 21/7/2007, 21:46




mmm io lo so... :lol:
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 21/7/2007, 21:53




ma nel sogno dell'agente con il nano xke era vecchio? e chi la donna? è laura vero?
 
Top
square one
view post Posted on 22/7/2007, 14:16




nel sogno ricordo solo il nano che balla... :lol: poi per il resto...
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 25/7/2007, 11:22




ho visto altre due puntate. sai è molto bello, è come a lost, i personaggi sono tutti collegati. per esempio quell'uomo che è uscito di prigione con la donna bionda del ristorante a sua volta con la moglie di leo che si collega di nuovo con quell'uomo che è uscito di prigione che si collega con la donna cinese che ha un rapporto con l'agente ecc ecc.
 
Top
River's queen
view post Posted on 27/7/2007, 20:14




per quanto riguarda i collegamenti, ce ne sono troppi!!! però guarda questa img che posto solo dopo aver finito di vedere il telefilm!

invece il nano, il gigante, la donna e cooper da vecchio sono personaggi che non sono nel mondo che noi conosciamo ma vivono nella Loggia. andando avanti forse capirai meglio

ah mr eko sei completamente fuori strada a proposito dell'assassino di Laura... eh si...

image
 
Top
square one
view post Posted on 27/7/2007, 20:31




CITAZIONE (River's queen @ 27/7/2007, 21:14)
ah mr eko sei completamente fuori strada a proposito dell'assassino di Laura... eh si...

già :lol:
 
Top
29 replies since 4/5/2007, 21:36   629 views
  Share